martedì 29 aprile 2008
domenica 27 aprile 2008
a manchester c'è Cristiano Ronaldo, a Milano Kaka, a Barcellona incanta Leo Messi...ed a Lama...a Lama signori miei si punta su Landi Marco per le finali paly-off che assegneranno il campionato.
Questo l'esito del sondaggio che premia il funambolo neroazzurro che dovrà non deludere le aspettative della tifoseria che lo ha votato nel sondaggio apparso su amatorilama.blogspot.com
Raggiunto a casa Rumori dai nostri inviati il n°7 ha dichiarato:
"sono pronto a trascinare i mei compagni alla vittoria del campionato, la flessione che abbiamo avuto in questo finale di stagione ci servirà per riordinare le idee e per trovare la determinazione giusta per portare a casa la vittoria...sarà comunque difficilissimo riuscire ad imporsi contro squadre altrattanto forti..."
La sfida è lanciata....presto vedrete di cosa è capace il talento altotiberino!!!!!!
giovedì 24 aprile 2008
domenica 20 aprile 2008
giovedì 17 aprile 2008
mercoledì 16 aprile 2008
Il blogger di amatorilama.blogspot.com sotto il mirino del fuoco nemico, sono apparsi infatti pesanti commenti contro l'ideatore dello spazio web riservato alla squadra neroazzurra.
Vengono imputati pesanti errori di ortografia e punteggiatura oltre ad imparzialità di valutazione nella compilazione dei pagelloni post-partita!
IL BLOGGER NON CI STA'!!!!!!!!
e si prende uno spazio in questo post dove chiarire le cose:
innanzi tutti il blog viene seguito, gestito ed aggiornato da un singolo individuo che , tra le altre cose, ha invitato più volte compagni e tifosi ad inviare suggerimenti e articoli da pubblicare. Non è mai arrivato nulla se non da Brozzi e Brachelente.
L'impegno che richiede realizzare oltre 150 post nel gitro di soli 4 mesi e mezzo potrà anche sembrare minimo ma minimo non è. Il blog amatorilama.blogspot.com è uno dei più aggiornati tra tutti i blogspot presenti in rete ed ha un alto contenuto ironico e fantasioso in ogni suo articolo.
Ovviamente non c'è tempo per effettuare correzioni ortografiche e stare dietro alle punteggiature, inoltre i costanti errori presenti sono ormai un marchio di fabbrica ed un modo maldestro per farsi qualche risata in più.
Il blogger è stato l'unico, in 25 anni di storia dell'amarori lama, ad intraprendere un iniziativa del genere e indipendentemente dagli ingressi dei tifosi(che comunque lo seguono numerosi) il blog è sempre stato, in questi ultimi mesi, un elemento di scherzi e risate all'interno dello spogliatoio.
Per quanto rigaurda un eventuale imparzialità nell'assegnazione dei voti che vanno a riempire "il pagellone" precisiamo che le valutazioni risentono di molti fattori impriscindibili che vanno oltre la singola prova disputata sul rettangolo di gioco. Inoltre sottolineamo come uno soltanto si sia lamentato dei voti a lui assegnati e che non ha perso occasione di vendicarsi con le accuse sopra riportate.
PROPONGO CERBELLA FUORI ROSA !!!!!!!!
(logicamente questo post è assolutamente ironico e fantasioso, atto ad innescare una finta polemica su cui fare ulteriori risate.....lo spiego perchè altrimenti quel genio di Cerbella non lo capirebbe)
martedì 15 aprile 2008
Landi giornalista........1 come la stronzate che dice....poche allora..?No,una intera cazzata...
14 aprile 2008 10.42
lunedì 14 aprile 2008
ISCRIVITI ANCHE TU E ACCOMPAGNA BENITO A CHIEDERE IL MIRACOLO DI GUARIGIONE PER LA MOLTITUDINE DI NEROAZZURRI INFORTUNATI IN QUESTA STAGIONE.
CAMAPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE AMATORIALE
domenica 13 aprile 2008
LA CADUTA DEGLI DEI
un lama in 9 crolla contro l'orsini, il campionato ha una nuova capolista
era la partita più attesa e l'amatori lama si ferma al maledetto diciasettesimo risultato utile consecutivo, si ferma con una sconfitta clamorosa in casa contro una fortissima Orsini che già dopo dieci minuti si portava sul due a zero con la doppietta di Coradazzi bravo a sfruttare due ingenuità della difesa.
Il lama bloccato dalle tante assenze poteva accorciare il risultato ma lanzi si divorava il possibile due a uno, pochi minuti dopo su un dubbio fuorigioco l'orsini faceva tris.
Il secondo tempo vedeva i locali accorciare le distanze con zazzi e taddei ma nel momento in cui si poteva prevedere un recupero la doppia espulsione di Orlandini e Mancini metteva fine alle speranze dei locali che prima della fine capitolavano ancora due volte.
Ora serve alla squadra di Cecconi il recupero dei tanti uomini assenti ed indisponibili per poter affrontare i play-off e le semifinali di coppa.
Certamente il Lama nonostante le ultime sofferte partite è una delle favorite alla vittoria finale in tutte e due le competizioni. questa battuta di arresto era prevedibile ma nonmette in discussione il valore delle squadra che resta comunque fortissima.
sabato 12 aprile 2008
giovedì 10 aprile 2008
SCONTRO AL VERTICE
sabato va in scena la partita "clou" del girone
Orsini ed Amatori Lama si giocano la leadership
Guardando il calendario, ad inizio stagione, avremmo potuto pronosticare di certo che alla penultima giornata si ci sarebbe giocati, in AmatoriLama -Orsini, una bella fetta di campionato. Poi il discutibile regolamento dei play-off ha fatto in modo che questa supersfida che avrebbe potuto essere una vera e proprio finale del girone perdesse di valore. Sabato, infatti, Amatori Lama e Orsini si affronteranno all'antistadio Polchi e Laurenzi(fini 0-2 ad umbertide a favore dei neroazzurri)e la partita molto probabilmente decreterà la vincente del Girone A.
I neroazzurri orfani di molti giocatori nelle ultime partite sembrano dover recuperare gli uomini chiave che sanno dare qualità e sostanza alla manovra e il match sarà sicuramente tirato e combatutto dalle due squadre.
martedì 8 aprile 2008
Piccini Daniele: Rottura legamento crociato anteriore
assente da dicembre 2007
stagione finita
Pellegrini Marco: Sospetta rottura legamento crociato
assente da marzo 2008
stagione finita
Taschini Mirko: Infiammazione ginocchio sinistro
assente da marzo 2008
recupero per i play-off