domenica 13 aprile 2008

LA CADUTA DEGLI DEI

un lama in 9 crolla contro l'orsini, il campionato ha una nuova capolista

era la partita più attesa e l'amatori lama si ferma al maledetto diciasettesimo risultato utile consecutivo, si ferma con una sconfitta clamorosa in casa contro una fortissima Orsini che già dopo dieci minuti si portava sul due a zero con la doppietta di Coradazzi bravo a sfruttare due ingenuità della difesa.

Il lama bloccato dalle tante assenze poteva accorciare il risultato ma lanzi si divorava il possibile due a uno, pochi minuti dopo su un dubbio fuorigioco l'orsini faceva tris.

Il secondo tempo vedeva i locali accorciare le distanze con zazzi e taddei ma nel momento in cui si poteva prevedere un recupero la doppia espulsione di Orlandini e Mancini metteva fine alle speranze dei locali che prima della fine capitolavano ancora due volte.

Ora serve alla squadra di Cecconi il recupero dei tanti uomini assenti ed indisponibili per poter affrontare i play-off e le semifinali di coppa.

Certamente il Lama nonostante le ultime sofferte partite è una delle favorite alla vittoria finale in tutte e due le competizioni. questa battuta di arresto era prevedibile ma nonmette in discussione il valore delle squadra che resta comunque fortissima.

Nessun commento: