lunedì 14 aprile 2008

ROBERTO PICCONI
tra figure di merda e grandi prestazioni
Ha la "r" moscia come il grande avvocato Agnelli ma più che altro ricorda Roberto del grande fratello (hanno anche il nome in comune), lui è Roberto Picconi, la bruttacopia di gattuso nell'amatori lama.
Il "picco" è uno tutta grinta e cuore, un centrocampista di taglia piccola che predilige la marcatura ad uomo(altrimenti si perde a centrocampo) che non sa fare un passaggio di tre metri ma che in compenso se si attacca ad un avversario e peggio di una ex moglie...ti sfinisce!!!!!!!
Abitualmente non va mai dal parrucchiere, gli bastano le pettinata di sandrino, nico e soci che spesso si irritano davanti alle sue costanti assenze ingiustificate durante la partita. Altra caratteristica del picco sono le sceneggiate che fa quando subisce fallo....emette grida che nemmeno un dinosauro ferito emetterebbe per poi puntualemente alzarsi e continuare come se non fosse successo nulla.
Altra caratteristica di questo giocatore è la relazione direttamente proporzionale tra rendimento in campo e vita sentimentale....se il picco per qualche banale motivo litiga con la ragazza stai sicuro che farà schifo anche a giocare al pallone, come, del resto, dopo una ardente nottata di sesso.....praticamente un po schifo lo fa sempre!!!!!!!!!
Però in determinate partite (non si sa come mai...un università americana sta facendo studi su questo) diventa fortissimo, insomma recupera decine di palloni, fa le scivolate anche sui compagni e diventa insormontabile (i misteri della natura)
Il picco è un elemento fondamentale all'interno dello spogliatoio, non se la prende mai anche quando(sopratutto il sottoscritto) gli rompono le palle oltre ogni limite di sopportazione(però spesso le cerca) , è sempre disponibile e presente, accetta la panca senza batter ciglio (e ci mancherebbe anche se si incazzasse) ed è ormai un militante neroazzurro da diverse stagioni.
Insomma piccone vive la sua esperienza in squadra fra figure di merda clamorose e prestazioni incredibili. Noi lo vogliamo così. grande Picco!!!!!

Nessun commento: