giovedì 10 aprile 2008

SCONTRO AL VERTICE

sabato va in scena la partita "clou" del girone

Orsini ed Amatori Lama si giocano la leadership

Guardando il calendario, ad inizio stagione, avremmo potuto pronosticare di certo che alla penultima giornata si ci sarebbe giocati, in AmatoriLama -Orsini, una bella fetta di campionato. Poi il discutibile regolamento dei play-off ha fatto in modo che questa supersfida che avrebbe potuto essere una vera e proprio finale del girone perdesse di valore. Sabato, infatti, Amatori Lama e Orsini si affronteranno all'antistadio Polchi e Laurenzi(fini 0-2 ad umbertide a favore dei neroazzurri)e la partita molto probabilmente decreterà la vincente del Girone A.

I neroazzurri orfani di molti giocatori nelle ultime partite sembrano dover recuperare gli uomini chiave che sanno dare qualità e sostanza alla manovra e il match sarà sicuramente tirato e combatutto dalle due squadre.

4 commenti:

Magna Julio Cesar ha detto...

venerdì sera a letto presto, lunga dormita, il sabato concentrati fin dal risveglio, come dici tu marchino conta poco a discapito di un regolamento de merda, ma una vittoria con l'Orsini ci può ridare morale e convinzione per una vittoria finale.
Non mollare mai.
Forza e onore.
E se vinciamo sabato sera Scorpione.

Magna Julio Cesar ha detto...

Come sempre mi sbaglio, a letto presto è soggettivo, ognuno capisce a modo suo, significa a letto prima de mezzanotte e sani fisicamente, no a letto alle 6 de mattina fraidi!!!!!!!!!!!!

Discorso valido per quei 4 o 5 che vivono la notte...

Cerby ha detto...

Ultim'ora:
Probabile forfait di Cerbella. Caviglia malconcia che non ne vuol saperne di migliorare...

Magna Julio Cesar ha detto...

dagni du botte con quelle pale degli scavatori, o la fè fori del tutto o la rimetti al posto...
poi che te frega, to non ce ne hai tre?
porta quella bona...