FINALE DI STAGIONE AL CARDIOPALMA
è bagarre tra Amatori Lama - Orsini per la prima posizione
Sabato a Lama l'orsini si è presa la prima posizione di forza, demolendo di fatto la compagine neroazzurra ormai ridotta ai minimi termini da una lunga serie di assenze ed infortuni. Per onestà diciamo che anche in formazione "titolare" la partita avrebbe potuto avere lo stesso esito magari con proporzioni meno pesanti.
Mancano due gironate al termine, ma sia per il Lama che per l'Orsini c'è rimasta una sola partita da disputare dovuta ai rispettivi riposi non ancora effettuati.
L'Orsini resta favosita ma il calendario che la vede opposta ad un COSMOS determinatissimo potrebbe mescolare le carte per le posizioni di vertice. Intanto il lama deve assolutamente vincere lo scontro che lo vede opposto ad una temibile Olympiakos per garantirsi se non altro la seconda posizione (anche se il Cosmos facesse 6 punti in due partite in virtù degli scontri diretti sarebbe davanti) e deve sperare che proprio il cosmos batta l'Orsini per aggiudicarsi la prima posizione.
A questo punto del campionato e con una classifica così corta c'è anche la possibilità che le squadre possano "scegliersi" la diretta concorrente per le semifinali play off. E' quasi certo che la prima classificata dovrà vedersela con il Piosina mentre saranno proprio i COSMOS all'ultimissima partita a "decidere" contro chi andare a giocarsi i spareggi.
Discutibile appare anche la formula per la vincente del campionato, e noi, contro i nostri interessi (molto probabilmente non arriveremmo primi) crediamo sia ridicolo fare dei spareggi play-off così lunghi. Sarebbero bastate semifinali fra prima e seconda e finale secca con la detentrice dell'altro girone. Se a questo ci mettiamo che i corrispondenza di questa fase finale di campionato la federazione ha messo anche i calendari di coppa appare incomprensibile come in un torneo amatoriale si debba giocare per un mese e mezzo due volte alla settimana. (roba da coppa dei campioni).
Insomma la situaizone che fino a poche giornate appariva quasi delineata con il calo dell'amatori lama ha di fatto rimescolato tutto, occhio anche ai mary brothers e all'olympiakos che lotteranno fino alla fine per strappare l'ultimo posto disponibile per i play off ad un Piosina un po' affaticato e con assenze importanti.
1 commento:
IPSE SCRIPSIT:
...L'ORSINI RESTA FAVOSITA...
...SARANNO PROPRIO I COSMOS A DECIDERE CON CHI ANDARE A GIOCARSI I SPAREGGI...
...CREDIAMO SIA RIDICOLO FARE DEI SPAREGGI PLAY-OFF COSI' LUNGHI...
...SE A QUESTO PUNTO CI METTIAMO CHE I CORRISPONDENZA...
...HA MESSO I CALENDARI DI COPPA...(CAZZO LANDI,HA MESSO I CALENDARI?PENSAVO LE PARTITE...MA ALMENO SONO CON LE DONNE NUDE SPERIAMO!?SE NE PUO' PRENDERE UNO CHE L'ATTACCO IN CAMERA? AH AH AH)
...INSOMMA LA SITUAIZONE...
OH,IO HO SOLO RIPORTATO QUELLO CHE HO LETTO...
AH, A PROPOSITO TI METTO TRA VIRGOLETTE UN PO' DI PUNTEGGIATURA,MAGARI POTREBBE SERVIRTI PER I PROSSIMI POST "..... ,,,,, ;;;;; ::::: !!!!! ????"
QUANDO L'HAI FINITA TE NE MANDO PIU' O AL LIMITE RIPOSIZIONA QUELLA GIA' UTILIZZATA NEI TUOI POST PRECEDENTI CHE NON E' PROPRIO DA 10..
COMUNQUE DOVREBBERO COMPORRE IL NUOVO CONSIGLIO DEI MINISTRI A ROMA:CHIAMA SILVIO, IL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE POTREBBE ESSERE TUO!!!
Posta un commento