lunedì 31 marzo 2008

AMATORI LAMA
OFFICIAL GIGOLO' TEAM 2007/2008

In questa foto i ragazzi di cecconi si esibiscono in uno stadio il cui ingresso era consentito alle sole donne....oramai si è diffusa l'amatorimania tra il popolo femminile....per una sera con i calciatori dell'amatorilama vengono proproste cifre record!!!!!!!!

Se anche tu sei una ragazza affascinata dai giocatori dell'amatori lama e vuoi passare una serata in compagnia di uno o più dei tuoi beniamini manda una

e-mail ad amatorilama@libero.it

.....il tuo sogno diventerà realtà!!!!!!

L'AMATORI ACQUISTA TADDEI MARCO
il ritorno di "MECO" rafforza la compagine neroazzurra
"Meco the return", potrebbe essere questo il titolo di giornata per il mercato neroazzurro che tramite il mister Cecconi ed il presidenta boccia hanno comprato a suon di soldoni il difensore/esterno Taddei Marco. Amatorilab, lo staff medico guidato dal dottor House, ha dato l'ok dopo le visite mediche effettuate in mattinate, c'era preoccupazione per un sospetto gonfiore del fegato del bel lamarino ma comuqnue rimane nella media di tutta la squadra e non sarà certo un problema.
Taddei Marco è un rinforzo necessario alla squadra che in questo ultimo forcing finale si vede impeganata in prima linea sia in campionato che in coppa ed ha dovuto far a meno di molti elementi ,sopratutto in difesa,(infortuni di piccini e pellegrini)
Si vocifera anche che taddei potrebbe portare diverse cicale allo stadio dato che la sua fama di musicista trasandato e ribelle (è anche chiamato il jim morrison dei poveri) spospola tra il gentil sesso.
Una cosa comunque è sicura....alla prossima serata che farò fra la platea saranno presenti un bel gruppo di matti scatenati....osvvero la sua squadra.
Ben tornato Meco....siamo contenti di averti ancora con noi.....!!!!!!!!!!
L'ANALISI DEL CAMPIONATO
18° giornata girone A
La diciottesima giornata di campionato ha di fatto reso incandescente la corsa per il quarto posto, ultimo disponibile per l'accesso ai play-off. Dopo la bella vittoria del Cosmos sul Piosina ,infatti, assume grandissima importanza il match infrasettimanale Olympiakos-Mary Brothers che, appaiate in classifica, sognano il sorpasso proprio sul Piosina che dovrà vedersela brutta con le due compagini tifernati in ottimo stato di forma.
Saranno al cardiopalma le due sfide che vedranno proprio il Piosina affrontare il Mary Brothers nella diciannovesima giornata e l'Olympiakos all'ultima. Sembra ormai fuori dai giochi lo Gnu Team che nel corso del torneo ha dato del filo da torcere un po' a tutti quanti ma che ha pagato la mancanza di un gioco offensivo prolifico (pochissimi i 22 goal fatti mentre sono solo 15 quelli subiti). Solo la matematica non da la certezza assoluta all'amatori lama a cui bastano tre punti in tre partite per poter entrare aritmeticamente nei play-off come del resto appaiono definite le posizioni di Orsini e Cosmos.
Proprio il Lama sembra la squadra più in palla del torneo e nonostante le tante assenze è risucita a incamerare 15 risultati utili consecutivi.

giovedì 27 marzo 2008

MERCOLEDI 2 APRILE 2008
PRIMO TURNO SEMIFINALE
COPPA AMATORIALE UMBRA
ANTISTADIO POLCHI LAURENZI
LAMA SAN GIUSTINO ORE 21:00
AMATORI LAMA - MARY BROTHERS 119
la semifinale è un girone a tre squadre in cui la prima classificata andrà direttamente alla finalissima regionale
girone A : Amatori Lama - Piosina - Mary brothers 119
Girone B: San Biagio - Orsini - Bivio Lugnano
SABATO 29 MARZO 2008
PARTITA DI CAMPIONATO
AMATORI LAMA - MILLEFIORI
a causa della squalifica del millefiori la partita non verrà disputata e veranno assegnati i tre punti a tavolino ai neroazzurri
sono quindi 41 i punti dell'amatori lama
in diciasette partite.


L'INTERVISTA DELLA SETTIMANA
Landi Marco si rivela alla redazione


E' appena finita la partita Amatori Lama - Borgorosso, match winner è Landi Marco che rilascia alla redazione del blog un esclusiva intervista.

d: Landi è stato lei il migliore in campo secondo la stampa....complimenti!
r: Diciamo che oggi è stato una partita in cui mi sono divertito, la squadra i ha cercato tanto e quando capita questo entro in sintonia, quando resto per lunghi tratti fuori dalla manovra poi non becco più niente

d: Come ha preso la panchina?
r: Il mister ha detto che era un po' di tourn over ma io lo so che mi ha segato per la sclerata contro il Gnu Team....però l'ho fatto ricredere!!!!

d:Che giocatore è Landi Marco?
r: un giocatore di m...., diciamo che sono discontinuo, alterno grandi prestazioni ad altre sufficienti. A volte non do alla squadra quello che si aspetta...altre volte sono devastamte. Molto dipende dai primi minuti, se sento la piena fiducia della squadra e mi riesce qualche giocata poi non mi fermano più....altrimenti è come giocare uno in meno!

d: Chi è il suo idolo calcsitico?
r: Ho adorato roberto baggio per la classe infinta e per l'uomo che è stato, ho avuto il pallino di Zico per quello che è risucito a fare in italia ma suia per il ruolo che per la genialità il mio preferito resta GEORGE BEST....magari anche un po' perchè gli piacevano le serate e le gnocche!!! io però serate tantre e gnocche poche!!!!!!

d:Ma è vero che qualche settimana fa ha avuto contatti con una squadra?
r:no, niente di serio....battute da bar. Il mio posto è l'amatori lama è un po' come una seconda casa...ho veri amici nello spogliatoio., mi diverto e sto bene...ho imparato a fare tesoro delle cose che ho piuttosto che cercare gloria altrove. Certo mi lusingano le corti di Chelsea - Milan - Barcellona e Nuova Virtus Cerbara. Ma non c'è veramente mai stato nulla di serio.

d:Si reputa uno importante all'interno dello spogliatoio?
r: Diciamo che su questo mi prendono in giro anche i miei compagni....mi piace giocare a fare il leader...mi piace sentirmi un po' importante e non per il valore come giocatore. Spesso rompo le scatole troppo ai miei compagni in allenamento o in partita ma non lo faccio mai apposta. Se devo essere onesto credo di essere importante come figura all'interno del gruppo ma so bene che le persone importanti sono altre. Sono Rossi Sandro - Lucchetti - Valenti - Orlandini....isnomma la vechcia guardia. Senza di loro noi giovanotti sraemmo persi. E non è la solita leccata di culo!!!!!!! Praticamente faccio il leader ma non conto una sega

d: Dove puo' arrivare l'amatori lama?
r: Secondo me abbiamo la possibilità concreta di vincere il regionale ma dobbiamo cambiare testa, a volte non siamo squadra ma riusciamo a compensare con il valore tecnico della squadra.ma nei play-off dovremmo dare tutti qualcosa in più. Sogno comuqnue la finale nazionale a roma.....giocare al flaminio sarebbe un sogno....

d: rapporto con il mister?
r: mo lo so che all'allena mi danno del mega leccaculo, ma con il mister ho un ottimo rapporto anche se spesso battibecchiamo. Lui ci tiene tanto a me lo ha dimostrato non solo al campo ma sopratutto fuori. E' riuscito a creare una realtà fantastica come quella amatoriale che sotto la sua gestione dura da 20 anni sempre sulla cresta dell'onda. Questo basta per capire che è un grande!!!!

d: e con le donne?
r: con le donne non c'ho mai capito tanto....faccio un po' il fighetto ma come si dice....accosto ma non boccio!!!!!! Sarà che sono un po' troppo cretino e romantico per avere successo....

d: Esterno destro o seconda punta?
r: Qui viene il bello....a me piace giocare seconda punta libero di svariare a destra e sinistra e di giocare più palloni possibile....e fare goal....il mister la vede in maniera diversa e forse ha ragione....magari come esterno rendo di più...faccio più comodo....comunque l'importante è giocare e divertirsi. Niente polemiche sul ruolo

d: E' vero che lei è l'unico giocatore in italia a fare l'amatoriale e ad avere un procuratore?
r: si....è vero....il mio procuratore è Rumori Michele...il Sacchi dell'alatavalle del tevere....sono sicuro che un giorno dopo aver portato l'amatori lama al titolo nazionale mi farà andare a giocare su un grande club europeo....so che ha contatti con La Porta....ha Barcellona sarà il post-ronaldinho

d: Il rapporto con il Magna?
r: Il magna è un grande....un ragazzo di un cuore immenso, pazzerello ma veramente un mito per me. In ogni squadra vorrei averlo con me, trova sempre il modo di farti ridere e di far parlare di se. Ed è un ottimo compagno per cene e serate in discoteca!!!!!! VAI MAGNA

Grazie Landi per l'inervista un ultima battuta?
Sono un fenomeno.....farò di tutto per portare la mia squadra alla vittoria finale e ci riuscirò......forza amatori lama. Ciao a tutti e ricordate : "palla c'è palla non c'è"





TUTTO DA SOLI!!!!!!!!!!
L'amatori prima soffre e poi vince in scioltezza
3 a 0 contro il Borgorosso
Per il recupero infrasettimanale di campionato è andata in scena all'antistadio di Lama il "testacoda" del girone A Lama- Borgorosso.
La partita che alla vigilia sembrava semplice si è rivelta invece ostica per la capolista che ancora una volta orfana di molti giocatori solo nella ripresa è risucita a fare suoi i 3 punti.
Parte forte il Borgorosso che approfittando delle ingenuità difensive nel primo tempo avrebbe sicuramente meritato il vantaggio rendendosi pericolosa almeno in tre circostanze ma un po' di sfortuna e una bella parata di brachelente sull'uno contro uno hanno permesso ai locali di rimanere nello 0 a 0. Il lama offriva un gioco avulso scontato ed a tratti irritante, le bocche da fuoco Zazzi e Nocentini non risucivano mai a rendersi pericolosi se non con velleitarie conclusioni e giocate sterili. Solo allo scadereb della prima frazione di gioco il neo entrato Landi avrebbe potuto firmare l'uno a zero a veniva fermato per un inseistente fallo sul portiere(esperto a fare uno strilletto) quando ormai era già sulla linea di porta.
Tra primo e secondo tempo il mister cecconi ha letteralmente alzato di peso la squadra che con l'innesto di Acquisti è rientrata in campo molto più determinata.
Il secondo tempoi infatti vedeva un lama più arrembante ma sempre impreciso sottoporta, clamorose infatti le due occasioni fallite da zazzi solo davanti al portiere. Gli errori avrebbero anche potuto costare caro ai locali dato che su l'ennesimo svarione fra portiere e difesa vedevano l'estremo neroazzurri fermarsi clamorosamente a centro area (desolato e nervoso) mentre la palla era ancora in gioco e danzava davanti alla porta. Lo scampato pericolo però accendeva i locali che con landi dai venti metri colpivano la parte alta della traversa. E' sull'out di destra che il n°18 farà la differenza, prima su combinazione con Mancini lo manda dentro l'area ma il difensore non calcia insepiegabilmente, la difesa libera, picconi respinge e la palla che sembrerebbe uscire viene ancora raccolta da Landi che si gira e di sinistro pennella sopra l'ultimo uomo e manda zazzi in porta, pallonetto ed uno a zero.
Pochi minuti dopo è sempre landi che servito sul filo del fuorigioco saltava il portiere appena fuori dell'area ma veniva strattonato. Tutti si aspettano l'espulsione ma l'arbitro opta per una ammonizione. sugli sviluppi del calcio di punizione sempre landi calcia teso e preciso per taddei che spizza di testa a fa due a zero. Ancora Landi qualche minuto dopo brucia tutti in velovità e da posizione defilata calcia debole in bocca al portiere, la palla torna in gioco e la difesa ospite fa melina, sempre landi in pressing la riconquista con caparbietà e serve Acquisti tutto solo che da pochi passi fa Tris. Un po' di nervosismo e qualche polemica di troppo induce L'arbitro moretti a decretare la fine un apio di minuti prima della fine. L'amatori riesce a fare sua l'intera posta in palio ma sicuramente ha imparato che ogni partita è difficile e che non bisogna mai abbassare la guardia. D'altro canto complimenti al borgorosso che nonostante l'ultima posizione in classifica si è dimostrata arcigna e combattiva.
IL PAGELLONE
AMATORI LAMA 3
BORGOROSSO 0
_______________
brachelente %$& E' innegabile, non puo' mai essere giudicato...nella stessa partita riesce a fare genialate da 10 a boiate da 0....è anche l'unico portiere che riesce a fermarsi a centro area con le mani lungo i fianchi dopo l'ennesima uscita non presa mnetre la palla continua a danzare sulla linea di porta. BARZELLETTA
.
Taddei 6.5 Di confusione dietro con il Magna e il Batti ne fa tanta nel primo tempo, nella ripresa migliora e firma anche un bel goal su girata aerea.DALLE STALLE ALLE STELLE
.
Battistelli 6.5 Primo tempo poca intesa con i compagni di reparto, nella ripresa chiude sempre ogni spazio e si propone anche ad impostare la manovra sfruttando tecnica e visione di gioco. JOLLY
.
Mancini 7 Nel primo tempo è lui a salvare la baracca, nella ripresa si fa valere e si sgancia anche. Incompresibile perchè su incursione in area non tenti il tiro permettendo alla difesa ospite di recuperere. Solita prestazione di sostanza e qualità. MISTER MUSCOLO
.
Picconi 5.5 Incredibile....l'unico giocatore che riesce a prendere strapazzate da tutti e dico tutti i compagni di squadra. Troppo spesso la palla gli scotta tra i piedi e preferisce spazzare via anche quando è solo come un cane. COMPASSIONE
.
Rossi Sandro 6.5 Nel primo tempo deve fare i strordinari con una squadra che stenta a giocare e va spesso in confusione. Meglio nella ripresa quando imposta e va a sradicare palloni su palloni agli avversari.
ESPERIENZA
.
Orlandini 6- Sotto tono in questa giornata, di lui non si ricordano grandi giocate o grandi recuperi. Si affida al suo senso tattico per andare a coprire e raddoppiare ma sbaglia qualche appoggio di troppo e qualche controllo che avrebbe potuto permettere azioni pericolose SOTTOTONO
.
Taschini 6. Nel primo tempo alterna belle incursioni a sbavture in copertura, un ginocchio cigolante ne compromette l'integrità fisica ma il tasco stringe i denti e ci da dentro fino ai minuti finali. RIMANDATO
.
Belloro 6 . Sta in campo quasi un tempo e di lui non si ricorda granchè, soffre assieme a tutta la squadra. Poi una brutta distorsione alla caviglia lo costringe ad uscire. AZZOPPATO
.
Nocentini 5.5 Farà fra il si e il no 10-15 metri, quando tocca palla da sempre l'idea di poter combinare qualcosa ma oggi non combina proprio nulla. BELLA STATUETTA
.
Zazzi 6.5 Il bomber perde colpi, si mangia un paio di goal facili facili nella ripresa mentre nel primo tempo solo davanti al portiere tenta un improbabile appoggio al compagno. Ha il merito di sbloccare il risultato con un preciso pallonetto solo davanti al portiere a conferma che vada come vada dentro ce la butta sempre. RE DEL GOAL
.
Landi 8 La squadra soffre e lui subentra a belloro quasi a fine primo tempo. in cinquanta minuti colleziona un goal sicuro annullato per un inesistente fallo sul portiere, una traversa dai venti metri, un assist al bacio per zazzi che si ritrova in porta si lancio millimetrico, un espulsione mancata dopo essere stato fermato dal portiere(solo ammonito) mentre stava andando solo in porta, un assist preciso per l'incornata vincente di Taddei, e allo scadere ruba palla alla difesa lottando con grinta e serve ad Acquisti iol facilissimo 3 a 0. Più di così..... URAGANO
.
Acquisti 7 Assieme a landi cambia la partita, in attacco la sua mobilità mette in difficoltà gli avversari e la squadra gioca meglio. Allo scadere la butta pure dentro. FANTASTIC MAN
.
Rossi Daniele sv Pochi minuti e solito cuore e grinta. ROCCIA
.
Mr Cecconi 6.5. Le solite asssenze e un po di tour over bloccano la squadra nel primo tempo. Negli spogliatoi da una strapazzata colossale e sprona la squadra. Azzecca gli innesti giusti e l'amatori vince. INGUASTITO.

martedì 25 marzo 2008

AMATORI LAMA
FOTO D'AUTORE
---------------------

NUOVO ESERCIZIO DI STRACHING PER BARCULLI!!!!!
ECCO PERCHE' NON SI RIVEDE!!!!
__________________
IL MASKA IN VERSIONE ROMANTICA
CHE CUCCIOLONE!!!!!!!

______________________
LA PRIMA NOTTE DI NOZZE DEL PELLE

"CHI BEN COMINCIA E' A META DELL'OPERA"

CERBELLA DIEGO
SCHIAVO D'AMORE
_____________
...è bello, ha un fisico d'atleta, è invidiato ed ammirato....ma alla fine comanda sempre lei!!!!!
Una volta si diceva "l'uomo che non deve chiedere mai" oggi per il Cerby si potrebbe dire "l'uomo che non deve azzardarsi a chiedere mai"....ma che deve abbassare la testa e dire "va bene" (non con il tono spavaldo del miliardario Ranzani di Radio Dj ma con quello da topo gigio di BUZZ 2.0 di Colorado Cafè)
Lui ovviamente negherà tutto questo, dirà che non è vero....che non è uno zerbino...anzi sottolinierà che nella coppia è lui a portare i pantaloni (infatti...è lui che deve sempre calarsi le brache)...vi dirà che è lui a decidere dove andare...quali orari rispettare....con quali amicizie uscire....ecc.ecc.ecc....
Una sera, però, provate ad organizzare una cena e vedrete da soli come andrà a finire....vi darà una sola come sempre!!!!!!!!
C'è da capirlo...per una bella ragazza come la sua faresti di tutto....anche essere sottomessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai Cerby....ti vogliamo bene lo stesso!!!!!!!!
RECUPERO DI CAMPIONATO
MERCOLEDI' 26 MARZO 2008
ORE 21:00
________________________
AMATORI LAMA
VS
BORGOROSSO
________________
ANTISTADIO "POLCHI LAURENZI"
Lama - San Giustino

giovedì 20 marzo 2008

L' AMATORI LAMA
E' INARRESTABILE
"ecco tutti i numeri dei neroazzurri in questa stagione"
_________________
1 come la posizione in classifica
.
4 come i punti di vantaggio sulla seconda
.
7 come le vittorie consecutive(dalla 3° alla 10°)
.
25 come gli anni della società
.
13 come i risultati utili consecutivi
.
11 come le vittorie ottenute
.
19 come le reti del capocannoniere Zazzi
.
39 come i goal fatti (migliore attacco)
.
15 come le reti subite(seconda difesa)
.
8 come il maggior numero di reti in una sola partita
.
e sono destinati a divenatre ancora più clamorosi!!!!!!
DOMENICA 16 MARZO 2008
...E' NATA UNA STELLA...
"DAVIDE RICCI"
...IL PIRI HA RADDOPPIATO...

mercoledì 19 marzo 2008

IL PAGELLONE
GNU' - AMATORI LAMA
0 2
______________
brachelente 6.5 Poco lavoro per lui comunque finalemnete uscite dove la prende ed anhe una bellissima parata in uscita bassa. La vacanza in montagna gli ha fatto bene RIGENERATO
.
battistelli 7.5 Bellami ritenta e sarai più fortunato. FUTURO!
.
mancini 7 Ormai è abitudine la grande prestazione e anche stavolta non delude le aspettative. GRANDIOSO
.
pellegrini 7 Il pelle ancora una volta chiude ogni buco e non rischia mai nulla, con quella abbronzatura schierata sembra il buon "Pluto" Aldair ai tempi d'oro. Poi in un duro scontro deve uscire per una sospetta distorsione. ABBRONZATO
.
Taschini 6.5 Si presenta con colpi di tosse e raucedini che nemmeno nel film l'esorcista sono state viste. Saracchia come un lama prima, durante e dopo la partita. Per il resto buona la prestazione anche se sbaglia qualche appoggio di troppo .BRONCHITE
.
Rossi Sandro 6.5 Magari la corsa non sarà quella di una volta ma vai a prendergli una palla di testa la in mezzo al rettangolo verde. Ci da dentro come un ragazzino e fa sentire tutta la sua esperienza. LEADER
.
Orlandini 6.5 Grande prova del gatto che nel secondo tempo deve abbandonare per problemi fisici. Da segnalare un tironzo alto di poco e una serie di ficcanti incursioni. CAPITANO
.
Cerbella 7 E' in costante crescita e sulla sua fascia diventa devastante. i goal si concretizzano dopo le sue giocate ed è sempre attento anche in fase di copertura. Progressi su progressi sta diventando più concreto e determinate. PENDOLINO
.
Landi 6.5 In fase difensiva argina ogni tentativo degli avversari, in fase offensiva nonostante aver fatto la fascia 250/300 volte non viene mai servito al che viene colto da attacco di ira e nervoso cronico che lo fa smoccolare al punto che è stata perfino anticipata la Pasqua. ESAURITO
.
Zazzi 6.5 Ancora Zazzi goal(a mezzo col portiere locale), però sbaglia troppo sia in appoggio e che sottoporta, è sfortunato quando becca la traversa, cocciuto quando tenta di forza il costante uno contro 3. Se non ci avesse abituato alle sue grandi prestazioni il voto sarebbe sicuramente più alto. FANTASMAGORICO
.
Lanzi 5 .......vi ricordate la canzoncina della gialappas a Mai dire goal quando facevano vedere i filamti di Kazu Miura e company....sarebbe la colonna sonora adatta alla sua partita. Siamo tutti sicuri che Paolino si sbloccherà....per ora DARKO PANCEV
.
Acquisti 7 Prima si rifiuta di entrare destabilizzando tutto la squadra e intaccando la figura ptriarcale del mister, poi buttato dentro a forza la bussa dentro senza pietà. CHE GOLASSO
.
Taddei sv Pochi minuti e gara attenta e generosa.
Picconi sv Entra e comincia in marcatura sul trequartista, poi il mister dell Gnu' inserisce una punta e lui non ci capisce più niente. In mezzo al campo comincuia a fare i conti con il suo abaco portatie...3 punte, 2 punte e mezzo, 3 punte e un quarto....alla fine esclama:" giocano con 3.14 Punte"........PITAGORA
.
Rossi Daniele sv. Ingiudicabile.
.
mr cecconi 7 La squadra vola e lui gongola. tiene tutti sul filo di lana....chiede sempre qualcosa in più perchè sa che la strada è lunga e che non bisogna mollare. MANGIA LA COLOMBA
.
MASKA 8 Presenta una abbronzatura che più che abbronzatura è un'ustione di secondo grado. Si impomata rendendosi più lucido di uno spogliarellista per la festa della donna. USTIONATO

martedì 18 marzo 2008

MATIAMOLO!!!!!!!!!
FORZA AMATORI

AMATORI LAMA
NEW FOTO
_______________________
NUOVA AUTO PER IL MAGNA
Ecco la nuova vettura acquistata dal MAGNA presso una concessionaria di Amsterdam, da notare lo speciale areografo che la rende molto più accattivante
________________
FUSCIANI E LA RADIOGRAFIA
Si era recato all'ospedale per una lastra al famoso piede infortunato ma anche la bella infermiera non ha saputo resistergli, insomma questa è stata la radiografia che è venuta fuori dopo i minuti bollenti passanti dentro la camera radioattiva.....grande Fuscio!!!!!
PULETTI MARCELLO
"EL TENENTE"
...UN UOMO CHIAMATO LEGGENDA....

Ha spopolato ai botteghini, l'ultimo film targato Will Smith, "io sono leggenda"....ma anche a Lama ,come nella New York desolata del futuro, si aggira una leggenda (e non è un film)...Questa leggenda si chiama "Il Tenente"

Da diversi anni infatti è quasi impossibile beccarlo, lui che un tempo spopolava alla vecchia gelateria del ponte( de Ruggero e l'Antonietta) e per le vie del paese con il suo mitico SI Piaggio colore Rosso.

Il Pule, genio dell'informatica e amante del Basket è sparito da un giorno all'altro ma la sua presenza a distanza di molti anni è ancora viva più che mai, infatti è stato definito l'ex più amato dai tifosi....e sì perchè la "Leggenda" ha vestito la casacca neroazzurra dove era alfiere della famosissima banda "I boia coi tacchetti" (Paladino- Nena- Pule - Vale....toppe da orbi)

Celebri sono stati anche i suoi famosissimi slang:

TEN LiVES (il tenente vive)

TEN RULES (le regole del tenente)

oppure il suo gesto classico

Baciare il dito indice, portarlo al cielo ed abbassare la testa

Spesso come nel recente film Hollywoodiano si sente nel silenzio della notte un rombo assordante (proprio simile al bolidie guidato dal principe di bel-air) ed è proprio il Tenente con la sua Panda che si aggira per le vie del paese.

E' da molto tempo che anche io non rivedo el Tenente ma spero legga questo articolo, perchè sappia che ne la squadra ne' i tifosi(ed il sondaggio è testimone) si sono dimenticati di lui e che anche oggi il fatto che nonostante una lunga assenza che dura da anni stiamo parlando di lui fa capire come IL TENENTE sia entrato nel cuore di tutti e ne abbia lasciato un segno indelebile.

E' stato un onore poter giocare al suo fianco e condividere forse i momenti più bellì della nostra adolescenza(i vecchi tempi della Gela) e sicuramente il Pule rimarrà LA LEGGENDA più affascinante del nostrop paese.

CIAO TENENTE....UN UOMO CHIAMATO LEGGENDA!!!!!!!!!

martedì 18 Marzo 2008
Antistadio di Città di Castello
Ore 21:30
GNU' TEAM COSPAIA
VS
AMATORI LAMA

mercoledì 12 marzo 2008

BENITO CECCONI COME ORONZO CANA'
"i tifosi non hanno dubbi...sondaggio a senso unico"




hanno molte cose in comune Oronzo Canà e Benito Cecconi, la prima che colpisce è una certa somiglianza fisica, la seconda è senz'altro lo spirito di innovazione tattica e i nuovi moduli applicati al gioco del calcio.
Se canà rivoluziono questo sport con il famoso 5-5-5 BIZONA e poi il più recente modulo a FARFALLA il tecnico lamarino non è sttao da meno, anzì ha sconvolto tutti gli addetti ai lavori con il suo 10-10-10 TRIZONA (dieci difendono poi salgono tutti a centrocampo ad interdire e allo stesso tempo a costruire la manovra per poi spostarsi in un unico blocco in attacco per cercare di fare goal...un genio!!!!) e il suo ultimissimo schema che à fatto arrossire perfino l'albero di natale di Ancelotti.....il nuovissimo modulo a CAZZO DI CANE!!!!!!!!
Il modulo a CAZZO DI CANE si basa si verticalizzazioni continue e una serie di movimenti tattici che offrono una manovra ed una disposizione dei giocatori che richiama il membro del famoso "migliore amico dell'uomo".
Il mondo pallonaro è estasiato e perfino Arrigo Sacchi ha commentato: "Cecconi con il CAZZO DI CANE ha superato di gran lunga anche il mio pressing a alto e le mie tattiche che un tempo cambiarono il calcio, inizierà una nuova era calcistica...l'era Cecconi"
Intanto si vociferà che dopo due panchine d'oro consecutive vinte da Cesare Prandelli quest'anno l'ambito premio varrà sicuramente assegnato al tecnico dell'amatori lama

venerdì 7 marzo 2008

SABATO 8 MARZO 2008
AMATORI LAMA
vs
BORGOROSSO
Lama di San Giustino
antistadio "Polchi Laurenzi"

LA PARTITA E' STATA RINVIATA

martedì 4 marzo 2008

DOMENICA 9 MARZO 2008
IN TUTTE LE PIAZZE ITALIANE
"LE ARANCE DEL MAGNA"

OGNI ANNO IN ITALIA MOLTI PORTIERI VENGONO COLTI DA "MAGNITE", UNA MALATTIA DEGENERATIVA CHE PORTA L'INDIVIDUO AD UNA GRADUALE PERDITA DELLA PERCEZIONE DELLE DISTANZE ,DELLA COORDINAZIONE E DEI MOVIMENTI

AIUTA ANCHE TU I PIU' BISOGNOSI E DOMENICA CORRI NELLA PIAZZA DELLA TUA CITTA' A COMPRARE LE

"ARANCE DEL MAGNA"

IL RICAVATO SARA' DEVOLUTO ALLA RICERCA CONTRO LA "MAGNITE"

AMATORI LAMA
NEWS 24 H
_________________
amatori lab: Visita oculistica per il magna
seguita dal dott. BONI, mercoledi ore 18.30
______________
piri: con tutte ste castagne tolte dal fuoco
mi sento gonfio.....amò en cazzi!!!!!
______________
lanzino: piano piano farò vedere a tutti chi sono!!!!!!!
qualcuno risponde: el sapemo già...el nipote de benito!!!
__________
cerbella: "sogno di andare agli europei"....la squadra gli regala un biglietto di sola andata per la Svizzera
_________
fusciani shock!!!!!! forse l'addio al calcio giocato
si profila una carriera da top model
__________
pelle: da quando la paola ha vinto il sondaggio son si rivede....la squadra promette di non broccolarla più
__________
mercato: la gherardi cartoedit tratos sulle tracce di taddei per soganre la A2
___________
brozzi: sono io il vero n°1 della squadra
con me non si passa!!!!!!
___________
boccia: se vinciamo il campionato tutti in vacanza a spese mie
fa discutere ,però, che l'agenzia turistica si informi per una settimana a valdimonte presso genitori oggi!!!!!!la squadra voleva i caraibi!!!
__________
maxi blitz antidroga a città di castello
CIMA MARCO , il chimico farmacista, nei guai per il doping fornito alla squadra dell'amatori lama
_________
Corona in manette per spaccio di soldi falsi dichiara:
"sono stati landi e il magna a darmeli per la prestazione di mia moglie venerdi sera al POCO LOCO"
________
MAGNA:
"MISTER BUTTERFLY DUNDEE"
ecco la preziosa collezione di farfalle del terribile predatore neroazzurro
E' l'acchiappa farfalle più famoso della storia, brachelente lorenzo detto "EL MAGNA" ieri sera all'antistadio di Città di Castello è riuscito ad acchiappare un esemplare unico e rarissimo la "FARFALLA SIBILANTE" un esmplare che ama volteggiare dietro la scia di oggetti volanti e per questo definito imprendibile(fino a ieri appunto).
Infatti questa furba farfalla ha seguito la traiettoria tesa della palla calciata su punizione dal giocatore dei mary brithers Paolo Massetti ma non è sfuggita all'occhio attento e rapace del magna che con un balzo felino ha acciufatto il bell' esemplare

con questa nuova farfalla la "collezione magna", presto esposta al Louvre di Parigi , assume un importanza assoluta nel mondo dei collezionisti di tutto il mondo e lo stesso portierone neroazzurro sta diventando una vera star invidiata da tutti

Nell'ambiente della caccia alla farfalla il Magna è stato ribatezzato
MR. BUTTERFLY DUNDEE
e su di lui presto verrà fatto un film ad hollywood , si pensa ad una trilogia simile al signore degli anelli ma si prevede più seguita
IL PAGELLONE
MARY BROTHERS - AMATORI LAMA
1-1
brachelente s.v Che gni vu di!!!!!!.......ACCHIAPPA FARFALLE
.
taddei 6.5 Grande prova del tadde in versione Socrates che esce testa alta palla al piede e dribbling secco come il lungaccione barbuto del brasile e della fiorentina. PROFESSORE
.
battistelli 6.5 Attento come sempre e ottimo a far ripartire l'azione, è vero che concede lo stop facile all'avversario ma è anche vero che poi lo ferma sempre. INAMOVIBILE
.
mancini 7: Ancora lui è il leader della difesa grazie ad interventi sempre decisi e che scoraggiano gli avversari, alle buone o alle cattive riesce sempre ad avere la meglio nei duelli personale non disdegnando le incursioni in attacco. INSORMONTABILE
.
rossi sandro 6.5 cuore e grinta non mancano, trascina i suoi in mezzo al campo con la solita aria da leader, si sacrifica davanti alla difesa in marcatura ma arriva anche alla conclusione(respinta di mano...rigore!!) sfiorando il goal. CUOR DI LEONE
.
orlandini 6 Meno brillante del solito ma sempre attento e presente specialmente di testa dove spizza spesso per le punte, nel secondo tempo cresce assieme alla squadra. BANDOLERO
.
picconi 6- La palla non prende il giro? sarà mica colpe di quei piedi a ferro da stiro? la grinta e la corsa come sempre non mancano solo che rinunica spesso a giocare affidansosi a palle lunghe che si perodono nella difesa avversaria. TIRO AD EFFETTO
.
landi 6.5 il primo tempo soffre il gioco che latita e non si rende mai pericoloso, nella ripresa si rende più intraprendente sfruttando gli spazi che si aprono. Su corner corto serve zazzi che fallisce il vantaggio e poi lancia in porta da sotto metà campo ricci che manca il controllo. DISCONTINUO
.
cerbella 7 grande prova del cerby, in fase difensiva va spesso al raddoppio specialemente nel primo tempo quando la squadra soffre e poi doppio dribbling e palla per ricci che firma il vantaggio. FRECCIA
.
zazzi 7 il lavoro che fa davanti è incomiabile, tiene il reparto da solo e la squadra comicnia ad avere il brutto vizio di lanciare lungo "tanto ci pensa ale", lui allora va a spizzare di testa e a lottare contro la difesa avversaria, purtroppo gravano due occasioni fallite in cui avrebbe potuto fare di più ma non si puo' chiedere sempre le meraviglie. IL PRINCIPE DI MONTIONE
.
lanzi 6- fa vedere qualche spunto degno di nota anche se potrebbe gestire due o tre palle in maniera migliore, prima appoggia piano per cerbella che sparacchia fuori con la difesa in chiusura, poi servito da landi si allarga troppo e defilato non trova la porta. Da lui ci si aspetta di più. ATTESO
.
ricci 8 Che dire....entra e segna ancora un golasso al volo stupendo, poi lanciato da landi non controlla e tenta la giocata di mano alla maradona, peccato che l'arbitro s'accorge. Manu è sempre decisivo e si sta dimostrando l'uomo in più per i neroazzurri. SANTO SUBITO
.
lucchetti sv spiccioli di partita ma sempre lampi di genio e giocate palle a terra, con lui la squadra offre un gioco migliore e più efficace. CERVELLO
.
taschini sv rileva picconi nei minuti di recupero. ingiudicabile
.
Mr. benito 6.5 anche oggi tante assenze, fra cui la panchina obbligata per due big taschini e lucchetti. Insiste ancora sul tandem lanzi e zazzi nonostante un intesa che latita, poi corregge il "tiro in corsa" e la partita nella ripresa si mette subito meglio. FIDUCIOSO

sabato 1 marzo 2008

VINO, FILETTO E POCO LOCO
LANDI E MAGNA
un venerdi sera di ordinaria follia

LA TAVOLA IMBANDITA

I PRIMI SEGNI DELLA SORBA

IL MAGNA VERSIONE CADAVERE


FA MALE IL FILETTINO.......

& POI....

POCO LOCO
INVECE DI NINA MORIC E CORONA
HANNO TENUTO BANCO I DUE NEROAZZURRI....