giovedì 27 marzo 2008


L'INTERVISTA DELLA SETTIMANA
Landi Marco si rivela alla redazione


E' appena finita la partita Amatori Lama - Borgorosso, match winner è Landi Marco che rilascia alla redazione del blog un esclusiva intervista.

d: Landi è stato lei il migliore in campo secondo la stampa....complimenti!
r: Diciamo che oggi è stato una partita in cui mi sono divertito, la squadra i ha cercato tanto e quando capita questo entro in sintonia, quando resto per lunghi tratti fuori dalla manovra poi non becco più niente

d: Come ha preso la panchina?
r: Il mister ha detto che era un po' di tourn over ma io lo so che mi ha segato per la sclerata contro il Gnu Team....però l'ho fatto ricredere!!!!

d:Che giocatore è Landi Marco?
r: un giocatore di m...., diciamo che sono discontinuo, alterno grandi prestazioni ad altre sufficienti. A volte non do alla squadra quello che si aspetta...altre volte sono devastamte. Molto dipende dai primi minuti, se sento la piena fiducia della squadra e mi riesce qualche giocata poi non mi fermano più....altrimenti è come giocare uno in meno!

d: Chi è il suo idolo calcsitico?
r: Ho adorato roberto baggio per la classe infinta e per l'uomo che è stato, ho avuto il pallino di Zico per quello che è risucito a fare in italia ma suia per il ruolo che per la genialità il mio preferito resta GEORGE BEST....magari anche un po' perchè gli piacevano le serate e le gnocche!!! io però serate tantre e gnocche poche!!!!!!

d:Ma è vero che qualche settimana fa ha avuto contatti con una squadra?
r:no, niente di serio....battute da bar. Il mio posto è l'amatori lama è un po' come una seconda casa...ho veri amici nello spogliatoio., mi diverto e sto bene...ho imparato a fare tesoro delle cose che ho piuttosto che cercare gloria altrove. Certo mi lusingano le corti di Chelsea - Milan - Barcellona e Nuova Virtus Cerbara. Ma non c'è veramente mai stato nulla di serio.

d:Si reputa uno importante all'interno dello spogliatoio?
r: Diciamo che su questo mi prendono in giro anche i miei compagni....mi piace giocare a fare il leader...mi piace sentirmi un po' importante e non per il valore come giocatore. Spesso rompo le scatole troppo ai miei compagni in allenamento o in partita ma non lo faccio mai apposta. Se devo essere onesto credo di essere importante come figura all'interno del gruppo ma so bene che le persone importanti sono altre. Sono Rossi Sandro - Lucchetti - Valenti - Orlandini....isnomma la vechcia guardia. Senza di loro noi giovanotti sraemmo persi. E non è la solita leccata di culo!!!!!!! Praticamente faccio il leader ma non conto una sega

d: Dove puo' arrivare l'amatori lama?
r: Secondo me abbiamo la possibilità concreta di vincere il regionale ma dobbiamo cambiare testa, a volte non siamo squadra ma riusciamo a compensare con il valore tecnico della squadra.ma nei play-off dovremmo dare tutti qualcosa in più. Sogno comuqnue la finale nazionale a roma.....giocare al flaminio sarebbe un sogno....

d: rapporto con il mister?
r: mo lo so che all'allena mi danno del mega leccaculo, ma con il mister ho un ottimo rapporto anche se spesso battibecchiamo. Lui ci tiene tanto a me lo ha dimostrato non solo al campo ma sopratutto fuori. E' riuscito a creare una realtà fantastica come quella amatoriale che sotto la sua gestione dura da 20 anni sempre sulla cresta dell'onda. Questo basta per capire che è un grande!!!!

d: e con le donne?
r: con le donne non c'ho mai capito tanto....faccio un po' il fighetto ma come si dice....accosto ma non boccio!!!!!! Sarà che sono un po' troppo cretino e romantico per avere successo....

d: Esterno destro o seconda punta?
r: Qui viene il bello....a me piace giocare seconda punta libero di svariare a destra e sinistra e di giocare più palloni possibile....e fare goal....il mister la vede in maniera diversa e forse ha ragione....magari come esterno rendo di più...faccio più comodo....comunque l'importante è giocare e divertirsi. Niente polemiche sul ruolo

d: E' vero che lei è l'unico giocatore in italia a fare l'amatoriale e ad avere un procuratore?
r: si....è vero....il mio procuratore è Rumori Michele...il Sacchi dell'alatavalle del tevere....sono sicuro che un giorno dopo aver portato l'amatori lama al titolo nazionale mi farà andare a giocare su un grande club europeo....so che ha contatti con La Porta....ha Barcellona sarà il post-ronaldinho

d: Il rapporto con il Magna?
r: Il magna è un grande....un ragazzo di un cuore immenso, pazzerello ma veramente un mito per me. In ogni squadra vorrei averlo con me, trova sempre il modo di farti ridere e di far parlare di se. Ed è un ottimo compagno per cene e serate in discoteca!!!!!! VAI MAGNA

Grazie Landi per l'inervista un ultima battuta?
Sono un fenomeno.....farò di tutto per portare la mia squadra alla vittoria finale e ci riuscirò......forza amatori lama. Ciao a tutti e ricordate : "palla c'è palla non c'è"





2 commenti:

Magna Julio Cesar ha detto...

con le donne non c'ho mai capito tanto....faccio un po' il fighetto ma come si dice....accosto ma non boccio!!!!!! Sarà che sono un po' troppo cretino e romantico per avere successo....

LASCIA BOCCIARE GLI ALTRI.....
IO BOCCIO AL VOLO

dylan mcroa ha detto...

bravo magna....tu boccia.....io la su ragazza.....heheheheheheheh