lunedì 31 marzo 2008

L'AMATORI ACQUISTA TADDEI MARCO
il ritorno di "MECO" rafforza la compagine neroazzurra
"Meco the return", potrebbe essere questo il titolo di giornata per il mercato neroazzurro che tramite il mister Cecconi ed il presidenta boccia hanno comprato a suon di soldoni il difensore/esterno Taddei Marco. Amatorilab, lo staff medico guidato dal dottor House, ha dato l'ok dopo le visite mediche effettuate in mattinate, c'era preoccupazione per un sospetto gonfiore del fegato del bel lamarino ma comuqnue rimane nella media di tutta la squadra e non sarà certo un problema.
Taddei Marco è un rinforzo necessario alla squadra che in questo ultimo forcing finale si vede impeganata in prima linea sia in campionato che in coppa ed ha dovuto far a meno di molti elementi ,sopratutto in difesa,(infortuni di piccini e pellegrini)
Si vocifera anche che taddei potrebbe portare diverse cicale allo stadio dato che la sua fama di musicista trasandato e ribelle (è anche chiamato il jim morrison dei poveri) spospola tra il gentil sesso.
Una cosa comunque è sicura....alla prossima serata che farò fra la platea saranno presenti un bel gruppo di matti scatenati....osvvero la sua squadra.
Ben tornato Meco....siamo contenti di averti ancora con noi.....!!!!!!!!!!

3 commenti:

Magna Julio Cesar ha detto...

ottimo acquisto in fatto di sclerate e atti di straordinaria follia...già ce ne era uno della famiglia, ora avete acquistato anche il fratello...tanto ultimamentente n'semo esauriti per niente...

Cerby ha detto...

MA MICA E' VERO!?!?
I TESSERAMENTI SONO CHIUSI....
CHE CAZZO STAI A DIRE LANDI???
POI COME RAGAZZO E' UN RAGAZZINO LOQUACE....MICA SCLERA!!!!!DIO SVEGLIO....

Anonimo ha detto...

invece m'hanno tesserato proprio all'ultimo giorno disponibile... grazie per la fiducia gente, ma saranno 3 anni che non gioco sul campo regolare... ero già scarso prima, pensate adesso... però posso sempre portare in dote le mie famose sbottate.
Se potrà che benito per salvasse el culo deve veni a arcerchè i cadaveri?
Meco