L'ANALISI DEL CAMPIONATO
18° giornata girone A
La diciottesima giornata di campionato ha di fatto reso incandescente la corsa per il quarto posto, ultimo disponibile per l'accesso ai play-off. Dopo la bella vittoria del Cosmos sul Piosina ,infatti, assume grandissima importanza il match infrasettimanale Olympiakos-Mary Brothers che, appaiate in classifica, sognano il sorpasso proprio sul Piosina che dovrà vedersela brutta con le due compagini tifernati in ottimo stato di forma.
Saranno al cardiopalma le due sfide che vedranno proprio il Piosina affrontare il Mary Brothers nella diciannovesima giornata e l'Olympiakos all'ultima. Sembra ormai fuori dai giochi lo Gnu Team che nel corso del torneo ha dato del filo da torcere un po' a tutti quanti ma che ha pagato la mancanza di un gioco offensivo prolifico (pochissimi i 22 goal fatti mentre sono solo 15 quelli subiti). Solo la matematica non da la certezza assoluta all'amatori lama a cui bastano tre punti in tre partite per poter entrare aritmeticamente nei play-off come del resto appaiono definite le posizioni di Orsini e Cosmos.
Proprio il Lama sembra la squadra più in palla del torneo e nonostante le tante assenze è risucita a incamerare 15 risultati utili consecutivi.
Nessun commento:
Posta un commento