mercoledì 12 marzo 2008

BENITO CECCONI COME ORONZO CANA'
"i tifosi non hanno dubbi...sondaggio a senso unico"




hanno molte cose in comune Oronzo Canà e Benito Cecconi, la prima che colpisce è una certa somiglianza fisica, la seconda è senz'altro lo spirito di innovazione tattica e i nuovi moduli applicati al gioco del calcio.
Se canà rivoluziono questo sport con il famoso 5-5-5 BIZONA e poi il più recente modulo a FARFALLA il tecnico lamarino non è sttao da meno, anzì ha sconvolto tutti gli addetti ai lavori con il suo 10-10-10 TRIZONA (dieci difendono poi salgono tutti a centrocampo ad interdire e allo stesso tempo a costruire la manovra per poi spostarsi in un unico blocco in attacco per cercare di fare goal...un genio!!!!) e il suo ultimissimo schema che à fatto arrossire perfino l'albero di natale di Ancelotti.....il nuovissimo modulo a CAZZO DI CANE!!!!!!!!
Il modulo a CAZZO DI CANE si basa si verticalizzazioni continue e una serie di movimenti tattici che offrono una manovra ed una disposizione dei giocatori che richiama il membro del famoso "migliore amico dell'uomo".
Il mondo pallonaro è estasiato e perfino Arrigo Sacchi ha commentato: "Cecconi con il CAZZO DI CANE ha superato di gran lunga anche il mio pressing a alto e le mie tattiche che un tempo cambiarono il calcio, inizierà una nuova era calcistica...l'era Cecconi"
Intanto si vociferà che dopo due panchine d'oro consecutive vinte da Cesare Prandelli quest'anno l'ambito premio varrà sicuramente assegnato al tecnico dell'amatori lama

6 commenti:

jagher1 ha detto...

lo schema è forte...... infatti siamo primi in classifica........ ilproblema è solo uno.... sempre quello ...........................................................................................................................................................................................







IL MAGNA IN PORTA!!!!!!!!!!!! VAI MAGNA..........

Cerby ha detto...

Bastardiiiiii......
Chi è sottomesso?!?!?
Stasera prometto l'autogoal!!!!!

Magna Julio Cesar ha detto...

io non voglio giocare stasera...alle nove e mezzo manco i matti!!!!!!!!!!!

Magna Julio Cesar ha detto...

voglio la panchina, brozzi titolare

jagher1 ha detto...

no no raga non scherziamo... è ancora freddo, e poi è dalle ore 4,30 che sono in piedi...... VAI MAGNA!!!!!!!

Magna Julio Cesar ha detto...

a me non importa, a benito gli ico che me dole n'a gamba, generalizzo tanto lui ci crede....BROZZONE tocca a te...