martedì 18 novembre 2008

AMATORI LAMA
NEWS 24H
________________
Podrini a Hollywood per girare
"se scappi n'tarivo" con la Roberts
______________
Orlandini nel guinnes:
ha corso tre metri in 60 minuti
_________________
Il Magna è uscito perche doveva
rientrare in camerata. L'infortunio
è una bufala
______________
Il maska incanta all'allenamento
con i famosi tiri a GIRELLO
_______________
Furiosa lite Battista-Taddei
un posto per due.
_____________
Svelato il contenzioso BABAY-MANCIO
alla provocazione "mo ti inculo"
l'extracomunitario pretendeva
il rispetto della parola data
____________
Radici: Non era un cappella ma
bensì un bel porcino
_________________
Landi Sponsor per la nuova
alitalia- Voli dritti e precisi in quel
modo risolleveranno l'azienda

7 commenti:

MANCIO ha detto...

Sull'infortunio del Magna anch'io avevo sentito delle voci.. Che ora Landino mi stai confermando con quest'articolo..! Il Magna mi ha personalmente assicurato che si era fatto veramente male..ma a sto punto io chiederei che ci porti le lastre fatte all'ospedale per mettere definitivamente a tacere queste cattiverie sul suo conto...
Per quanto riguarda la diatriba con Babaj non posso dire più di tanto perchè i miei legali stanno lavorando sull'accaduto e c'è un procedimento legale in corso... Cmq posso confermare a grandi linee quanto riportato su Amatori news..

Magna Julio Cesar ha detto...

HO FATTO LE LASTRE, HO PURE I RISULTATI PER EVENTUALI MALIGNI...NON HO NULA DI ROTTO, NE DI INCLINATO, PERO' MI HANNO DETTO CHE PER 10 GIORNI NON DOVREI GIOCARE A CALCIO, LA MORA ANCORA C'E', DOVREI APSETTARE CHE SE RIASSORBE...

jagher1 ha detto...

Forse almeno..... ci sarano più speranze con il magna infortunato.......

dylan mcroa ha detto...

che saggezza jagher!!!!!!

Magna Julio Cesar ha detto...

io sabato non ci so, fa el cartellino, a perte gli scherzi, dopo lo dico a benito!

Magna Julio Cesar ha detto...

non c'è nemmno zalloco

Anonimo ha detto...

e che sega sti portieri!!!!! magna falla finita giò...ci vè alle 5 a marsciano!!! scusate vi devo salutare...devo volare ad hollywood..