martedì 18 novembre 2008


MA...MA....MA....MA....
....MANDRAGHEN....

Ormai non è più un segreto, l'amatori lama ha in rosa MANDRAGHEN lontano cugino del più famoso mandrake epico personaggio dei fumetti americani.
Ma mla cosa più incredibile che dopo lunghi anni passati all'ombra la scoperta è stata fatta nell'allenamento infrasettimanale antecedente al big-match con il riosecco.



Per proteggersi da occhi indiscreti e flash di paparazzi MANDRAGHEN ha utilizzato il nome di Giorgeschi Andrea al fine di non far conoscere a nessuno la sua vera identità.

Per anni ha perfino rinunciato ad utilizzare i suoi superpoteri ma alla fine non ha resistito e si è fatto sgamare. Tutto è successo quando durante la partitella ad un certo punto si è messo a fare il fenomeno.

Lanci millimetrici, chiusure difensive inimmaginabili e per concludere goal dalla distanza con traiettoria vortice che nemmeno pirlo si è maio sognato di realizzare.

Ora che tutti conoscono la verità ci si aspetta un bagno di folla al prossimo allenamento. E' stata già indetta una conferenza stampa in cui MANDRAGHEN chisrirà tutta la faccenda per la gioia dell'opinione pubblica.

4 commenti:

MANCIO ha detto...

Cacchio.. mi sa che questi allenamenti sono molto simili a quelli che il Celtic faceva nel 1968..!!!
Mi piacerebbe tanto poter tornare a casa e potermi allenare con voi, amici... E poter assistere a queste prodezze del Maska.. Ma purtroppo sono confinato quaggiù al centro dell'Umbria e il massimo che posso fare è scrivere cazzate sul blog..mentre sono triste e depresso per la saudade.. Cmq se mi assicurate che domani ci sarà il banchetto allestito dalla premiata ditta Landi-Nutrica un pensierino a farmi un paio d'ore di treno ce lo faccio!!!

Anonimo ha detto...

nutrica e landi pretendiamo conferma del banchetto da voi annunciato!!! sennò se va a magnè la pizza finito l'allena....che dici marchino?!ovviamente tuti invitati....capito magna?!

bati ha detto...

Mi associo a quanto detto dal mancio in quanto lo scorso mercoledì anche io ero assente.

Chiederò la documentazione delle predezze del maska a uno dei tanti fotografi che erano presenti.

Foto Giorgio c'era?

dylan mcroa ha detto...

mi dispiacw ma stasera niente rinfresco perchè io e zazzi finiamo prima che abbiamo una cena....comunque un paio di crostate ve le lascio....io mi vado a fare un filettino ai porcini!!!!!!!!