mercoledì 13 febbraio 2008

PARIS HILTON:
SONO INNAMORATA DI MARCO LANDI
e aggiunge: "con lui le notti non finiscono mai"
.
Paris Hilton a cuore aperto, la bella ereditiere dichiara il suo sentimento per il talentuoso giocatore neroazzurro Landi Marco, e lo fa dalle pagine del TIMES popolarissimo giornale americano che spesso ha sbattuto in prima pagine le sue follie e le sue bravate ma mai ,come questa volta, il suo lato più segreto: L'amore!!!
.
.
La bella biondina ereditiera così svela il suo amore per il neroazzurro dicendo "da quando lo vedo non ne posso più fare a meno" e lo fa con l'aria da brava ragazza che viene però subito smentita quando aggiunge "a letto è una furia....le notti con lui non finiscono mai" o come quando confida " alcune mie amiche mi hanno chiesto di farlo in tre ma Marco non posso dividerlo con nessuna".
.
.
Il nonno, patriarca e titolare della famosissima catena di alberghi Hilton però non vede di buon occhio il fidanzamento, amici intimi rivelano una sua dicchiarazione "tanto era schietta da sola, adesso con questo sai che coppia" ed anche "se la prende poi la tiene, magari mi portasse via quel trampolo" per concludere ghignando "Dio li fa e poi li accoppia"

Nel mondo di Hollywood , intanto, si parla solo della coppia e delle loro serate all'insegna dell'alcool e della trasgressione. Il mister Benito è sempre più preoccupato per il suo gioiellino.

5 commenti:

Cerby ha detto...

Paris...dalla ma Cerbella!!!
Meglio cambiare...no?!?

dylan mcroa ha detto...

Ma guarda sto cerbella c'ha sempre la battuta pronta....buona questa....uno a zero per te!!!!!!!

Magna Julio Cesar ha detto...

scusa marco il fisico lo hai lasciato a ripole o ti è caduto nel cesso?????? nella foto non si vede, forse è la camicia che non mette in rilievo il bronzo di riace che è in te!!!!

dylan mcroa ha detto...

bene magna....col tuo fisico e il mio ...bip avremmo sfondato ad hollywood

Magna Julio Cesar ha detto...

me basta sfondare sull'alta valle del tevere...hai capito cosa...i film li facciamo fare a diego