I PIRATI DEI CARAIBI
l'amatori in versione corsara affronta
il COSMOS SAN PIO X
Domenica pomeriggio va in scena la partitissima della stagione, si affrontano la prima in classifica contro la seconda, ovvero, AMATORI LAMA - COSMOS SAN PIO.
L'attesa è febbrile e l'incontro prevede una lotta serrata fino all'ultimo secondo, da una parte il Lama cercherà di andare in fuga solitaria, dall'altra il COSMOS proverà l'aggancio per non rimanere troppo indietro...ed alle spalle ringhia un Orsini che non aspetta altro che un pareggio per tornare sotto alle due squadre di testa.
L'analisi quindi non lascia scampo ai neroazzurri, occorrono i 3 Punti in amniera assoluta anche per vendicare la sconfitta patita all'andata.
Per cui Domenica in versione corsara alla pirati dei caraibi i ragazzi di Mister Cecconi tenteranno di porta via il bottino pieno dall'antistadio di Città di Castello , dovessero riuscirci si garantirrebbero senz'altro l'ingresso nei play-off e si porterebbero a buon punto per la prima posizione finale del girone di competenza.
Dall'infermeria giungono finalmente buone notizie che danno fiducia al clan del capitano Valenti: da una parte Zazzi ha recuperato il fastidio muscolare che lo aveva tormentato durante la sfida con il Piosina, Orlandini con una settimana di allenamento in più dopo il lungo infortunio si dimostra più dinamico, il portiere Brachelente rientra tra i pali dopo l'assenza di lunedì e con un "Piri" capace di certi numeri sicuramente i locali avranno vita difficile.
Se da una parte L'amatoroi lama arriva al match davanti di tre punti e con l'entusiamo che si porta dietro dalla partita contro il Piosina dall'altra il COSMOS non puo' permettersi passi falsi che nelle ultime giornate l'hanno visto perdere punti e testa della classifica e che aprirebbero a voci di crisi.
Insomma i presupposti sono quelli giusti per un incontro bello e tirato, degno del valore che rappresenta una sfida fra prima e seconda della classe.
6 commenti:
domenica ci vuole una grande prestazione...moderiamo il fine settimana nei locali (se hai il tavolo al bjond lascia un posto)....ci vogliono i 3 punti perchè se si ritira il Millefiori sono guai, il Cosmos ci andrebbe sopra, tolgono tutti i punti, noi siamo tra i pochi stronzi che ci hanno vinto...
ci vediamo alle 5 max 5:10 all'antistadio Bernicchi...prima gioca Cerbara-Lama e tocca vederla!!!!
ok magna...al tavolo siamo io, marzà, il checcho. il ciccio. il lello, il pule(del gnu team) e logiacmente jerry calà.....ti aspettiamo...
Ooooooh stronzi!!!! Ci sono anch'io!!!!
il tavolo sicuramente lo ha organizzato il landi....vedi la fica che c'è!!!!!!! tutti nomi o soprannomi femminili....
Comunque jerry calà c'è sabato...!!!
Posta un commento