clamorose rivelazioni della venezuelana
Per una storia d'amore che finisce (quella fra la procace Hilton e Landi) in casa neroazzurra ne inizia un altra e squarcia il gossip nostrano con una dichiarazione d'amore sul web.
Stavolta e' Aida Yespica a rompere ogni indugio e a proclamare il suo sentimento per Brachelente Lorenzo (MAGNA) e lo fa direttamente dalle pagine di amatorilama.blogspot.com senza usare mezzi termini e senza lasciare spazio a dubbi sulla loro relazione.
Il Magna intanto gongola e spottoneggia "a rota" forte del suo successo e del suo charme che lo ha incoronato re dei seduttori e dei "ficaioli" d'italia.
Questo potrebbe spiegare anche il suo avvicinamento recente alla chiesa dato che per questo miracolo il magna si senta in debito con la Divina Provvidenza (me sembra giusto...questo è più grosso de qullo de lazzaro)
Intanto in squadra stranamente tutti sono diventato motlo più amici del portierone e maligni dicono che certi amici vorrebberoi "grigliare" e "pistonare" la bella del bagaglino a discapito del n°1 dell'amatori lama
Il Magna per cui ha mostrato una certa diffidenza nei confronti dei "tombeur de femme" storici della squadra (lascio a voi capire chi sono...)
Vedremo come andranno le cose!
6 commenti:
ragazzi chi mi tocca la mia aida muore...
cioè lo colpita con il mio savuar fere, la mia dolcezza, il mio sentimento, insomma mi è crollata tra le braccia per non dire altro...(per me era fraida quando ci siamo conosciuti) però sta andando a gonfie vele...
LANDI STA ALLA LARGA, CERBELLA UGUALE E GLI ALTRI DUE MARPIONI DELLA PREMIATA DITTA L'HO MESSI SOTTO STRETTA SORVEGLIANZA...NON ME FIDO
complimenti per il francesismo "savuar fere" è qualcosa di meraviglioso!!!!!!
magna ma dì la verità tu sei nato a in provenza o in borgogna....un francese perfetto come il tuoè tipico dei madre lingua....IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
fe bene a n'te fisè del gatto e la volpe....
si ma chi è il gatto e chi è la volpe?????? magna andiamo a cena insieme questa sera????
el gatto è quello più grossotto, qullo più sornione, mezzo rufiano....
la volpe è quello più birbo, quello che n'el vedi mai e sta sempre rintanato, se move de notte e va ntu i polai a freghè le galine....
Posta un commento