martedì 12 febbraio 2008

GIUSTIZIA E' FATTA!!!!!
i neroazzurri cacciano il Piosina all'inferno
Vendetta si chiedeva e vendetta è stata, sono i ragazzid i Mister Cecconi ad aggiudicarsi il big match contro il Piosina. Con questa vittoria maturata nei minuti finali con il sempre più capocannoniere Zazzi la compagni lamarina tiene la testa della classifica è da una bella mazzata alle inseguitrici tra cui proprio la squadra viola.
Il primo tempo la squadra di cecconi soffre a centrocampo e sono proprio i locali a giostrare la palle con un mobilissimo Coltellini che imposta le azioni per il Piosina ma il portiere Radici non corre alcun pericolo.
Nonostante il Lama soffra è proprio la squadra di Cecconi ad avere l'occasionissima con Lanzi che ben servito di testa da Zazzi si divora il goal del possibile vantaggio dei locali.
Nella ripresa mister cecconi cambia le carte in tavola inserendo picconi e Ricci e la musica cambia anche se è il piosina a passare in vantaggio con una punizione di Leandri che induce ad un clamoroso infortunio il portiere Radici per il vantaggio ospite. Il lama allora si riversa in attacco e dopo pochi minuti perviene al pareggio con un golasso strepitoso del "PIRI" che servito da taschini insacca con un colpo da biliardo di esterno destro.
La partita si trascina verso i minuti finali e sembra destinata al pareggio inevitabile quando ancora Ricci inventa per Zazzi che non fallisce e insacca per il 2 a 1 definitivo.
Questa vittoria importantissima da morale alla squadra e pareggia il conto dei derby vinti fra le due squadre. Nonostante un bel Piosina(sicuramente entrerà nei play-off) il Lama conferma la sua incredibile serie positiva che dura da undici giornate e si conferma ancora una volta squadra tritatutti. Ora serve concentrarsi e recupare le energie per il secondo grande scontro che vede i neroazzurri affrontare i COSMOS SAN PIO per una sfida che ha già il sapore di Finale del girone.

1 commento:

dylan mcroa ha detto...

FA MALE....QUANTO E' FREDDO A -6...ACCENDETE UN FALO' A PIOSINA SENNO RISCHIATE DI CONGELARE.....RAGAZZI METTETE L'ANIMA IN PACE QUEST'ANNO NON C'E' TRIPPA PER GATTI...