martedì 12 febbraio 2008

ALESSANDRO ZAZZI
un uomo chiamato goleador

E' giovane...bello...ha un fisico scolpito come un atleta greco di altri tempi...imprenditore di successo...sempre impeccabile...un ragazzo dal buon gusto...dal savoir-faire conquistatore...e in più la bussa sempre dentro, senza pietà e senza chiedere permesso.

Alessandro Zazzi è un bomber di quelli che "ce ne sono sempre di meno" , classica prima punta, alla Vialli, centroavanti completo. Di testa, di potenza, di precisione, in dribbling...insomma al suo repertorio non manca nulla e questo gli sta permettendo di essere il capocannoniere del girone e di trascinare il suo team alla vittoria finale.

Lui vive per il goal, gioca per il goal, corre per il goal, lotta per il goal, inventa per il goal....e anche per.....insomma....diciamo...praticamente... ovvero....come dire....per il goal...no?

Capita spesso di incontrarlo assieme alla fidanzata nei locali più "in" del centro italia perchè si sa che Ale è uno che ha stile e charme da vendere e sa essere icona della bella vita sana e genuina come in un film felliniano.

Si veste più firmato di un referendum popolare, adora il buon vino ed il buon cibo e ,vista la fidanzata, anche le belle donne. Infatti per il suo amore sacrifica cene e serate dimostrandosi una vera sola a favore del suo romanticismo. Ma ad Ale vogliamo bene lo stesso anche se al PocoLoco o al Country preferisce le serate a Pitigliano.

All'interno dello spogliatoio forma un'allegra banda detti i quattro moschettieri ossia: ZAZZI-BROZZI-LANDI-MAGNA un gruppo affiatato di veri geni che se sono in giornata giusta riescono a dire stronzate a raffica per il divertimento globale di squadra e dirigenza.

concludiamo dicendo che Alessandro Zazzi è forse il giocatore più rappresentativo del team, quello che quando gli avversari ci vedono arrivare li senti bisbigliare fra loro : chi è zazzi?...qual'è?....Zazzi è quello?....perchè la sua fama anticipa la sua persona....perchè tutti lo sanno che se c'è lui sono cazzi acidi...molto molto acidi.

Ed allora tutti in piedi a fare una standig-ovation per questo giocatore formidabile che goal dopo goal sta regalando a tutti i tifosi un sogno chiamato "vittoria del campionato"

5 commenti:

dylan mcroa ha detto...

LO DICO PRIMA....OCCHIO COI COMMENTI AL BOMBER....GRANDE ALE....ANCHE ZOPPO FAI GOAL....PORTACI AL FLAMINIO PER LA FINALE NAZIONALE

jagher1 ha detto...

per ALE nessun commento può essere negativo..... è il numero 1 in tutto.... bè ... insomma quasi.... in un'altra classifica...... diciamo sempre di bomber..... è secondo.... ma se il primo è un amico...... non ci sono problemi..... VAI ALEEEEEEE!!!!!!!!!

UNA DELLE TANTE....... ha detto...

non c'è dubbio,il bomber è di sicuro lui.....ma devo dire che il numero uno in tutto e per tutto è proprio lui....il grande, mitico, spettacolare....BROZZI.....e vi assicuro saprebbe far resuscitare anche i morti.....è il migliore nel "campo"......viva il BROZZI.....sapete mica come si fà ad averlo?

Magna Julio Cesar ha detto...

BROZZI saprebbe far resuscitare anche i morti.....è il migliore nel "campo"??????
questo è un commento a pagamento....
Ritornando all'idolo de Montioni non si può dire nulla di negativo nel suo conto...non è secondo a nessuno...brozzi chicchiera a vanvera! vai ALE....ti dico solo una cosa...PORTACI AL MARE CON I TUOI GOLLLLLLLLLLLLLLLLL...dopo ci penso io alla serata....

dylan mcroa ha detto...

RAGAZZI...QUESTI COMMENTI SONO CLAMOROSI...BROZZI QUANTO TI E' COSTATO????????.....MA SOPRATUTTO MIGLIORE IN QUALE CAMPO??????
SMETTI DI FARTI I COMMENTI DA SOLO E METTERE DEI NOMI FALSI....
(TUTTA INVIDIA LA MIA BROZZONE)
COMUNQUE E' ASSODATO...NOI 4 SIAMO PROPRIO I MOSCHETTIERI DI BENITO SOLO CHE C'è CHI VA DI SCIABOLA (BROZZI E ZAZZI) E CHI DI SPADINO CON LA PUNTA ARRONTONDATA COME QUELLI DI CARNEVALE(LANDI E MAGNA)