mercoledì 23 gennaio 2008

TUTTI PAZZI PER IL RICK
i tifosi lo vogliono in campo
"Acquisti Eric Giuseppe in campo!!!! ", è questo l'esito del sondaggio che ha furor di popolo ha decretato il "RICK" seconda punta ideale per l'amatori lama.
Origini francesi, italiano al 100% , caraibico di vocazione il Rick è il classico giocatore fantasioso che vive di colpi geniali e di finte ubriacanti con le quali è in grado di mettere con il culo per terra qualsiasi difensore avversario.
E' l'unico giocatore sul sistema solare in grado di scartare anche se stesso, i ciuffi d'erba, le zolle e i scaracchi con i quali i giocatori usano annaffiare il campo durante le partite. E' l'autore dei famossissimi libri "i movimenti della salsa applicati al giuoco del calcio" nel quale spiega come un passo double sia la mossa vincente per saltare l'uomo o come una rotazione del bacino serva a mettere a sedere il portiere e "ubricare l'avversario con finte e cuba libre" dove spiega la tecnica base della preparazione del dribbling con i movimenti tipici dell'esecuzione del cocktails.
Da ciò si evince come le altre grandi passioni di questo geniale uomo siano il ballo latino americano con il quale incanta, delizia e conquista miriadi di donne che gli si fanno sotto come uno sciame di cavalette in un campo di mais(granoturco in italiano) e il Cocktails Bar con il quale incanta, delizia e "imbriaca" miriadi di amici che gli si fanno sotto come uno sciame di assetati nel deserto.
Tra i vizi del Rick c'è senz'altro il tunnel, li tira a destra e a manca come fosse una trivella nelle valli alpine e se gli riesce allora stai tranquillo....ti prende per il culo almeno per sette generazioni, una ricerca scientifica ha decretato che è meglio rompere uno specchio che prendere un tunnel dal rick, se non altro l'agonia dura di meno.
Altra caratteristica del Rick è senz'altro l'astuzia (birbaria in dialetto)è talmente scaltro che se non stai sveglio agli allenamenti è capace di farti sparire falli laterali, punizioni, rigori ecc ecc. ed in questo è coadiuvato dai suoi compagni storici detti "la banda dei Volponi"( vedi Lukke, Sandrino, Valerio, Piri )
Insomma il Rikkino è una bandiera di questa squadra ed ancora ha i numeri per fare la differenza!
Per cui avversari state attenti che il RICK vi picca!!!!

Nessun commento: