I PERSONAGGI DEL PASSATO
rubrica per ricordare gli ex amatori lama
"SFASHION SATISFACTION"
Comanducci il mago del pennello
Tutti lo conoscono come SFASHION (sfescion), lui è Comanducci, cerbarino doc trapiantato per qualche stagione all'amatori lama dove ha lasciato ricordi indelebili.
L'ultima sua apparizione risale alla stagione 2006/2007 durante un amichevole a San Giustino contro la squadra biancoazzurra e anche in quella serata(unica apparizione dell'intera stagione) seppe distinguersi per una fantastica parata con conseguente "cerqua" al palo, di fatto fu che paro veramente l'impossibile ma non si vide più fino ai giorni odierni.
Nessuno ha mai capito bene quale sia il suo ruolo, infatti ha diviso la sua carriera tra la difesa e la porta con qualche apparizione perfino in fascia, l'ultima volta che fu ingaggiato dalla squadra comuqnue (come già detto) era portiere.
SFASHION è conosciuto nell'altavalle del tevere come "il mago del pennello", non per le parabole precise che sa dare alla palla(le famose pennellate) ne per strane doti sessuali ma perchè lavora in un affermata ditta di tinteggiature a conduzione familiare.
Capita di incontralo spesso allo SMILE BAR (da Ugo) a bersi il suo solito camparino, o a mezzogiorno e alle 9.15 non fa differenza, associa il bar al campari (non che esageri ma se va al bar almeno un campari lo deve bere).
Il mister Benito per rintracciarlo ha consumato migliaia di ricariche totalizzando talmente tante lune nella raccolta TIM da essersi accaparrrato con le solo chiamte a SFASHION il digitale terrestre.
Comunque il vero motivo che tiene lontano dai campi di gioco SFASHION è la mancanza di visita medica(ormai sta storia va avanti da due anni) per cui caro Benito dato che non riesce a trovare lo studio medico da Codovini portacelo tu!!!!!!!
Noi della squadra facciamo un saluto affettuoso al Coma, lo ricordiamo con simpatia e la sua militanza nel club è stata una pagina storica che abbiamo deciso di raccontare.
GRANDE SFASHION....FAI LA VISITA MEDICA!!!!
Nessun commento:
Posta un commento