mercoledì 2 gennaio 2008

IL FUTURO SI CHIAMA
"BATTISTELLI LUCA"
il sondaggio lo vuole astro nascente dei neroazzurri
E' stato riconosciuto il giovane più promettente dell'amatori lama con un dominio schiacciante sui diretti concorrenti, ha saputo sfruttare al meglio le occasioni in cui è stato chiamato in causa ed è diventato titolare inamovibile non facendo rimpiangere le tante assenze di chi sulla carta veniva prima di lui.
E' il classico bravo ragazzo,un nome e una garanzia: Battistelli Luca, lamarino doc, giocatore duttile che sa ricoprire più ruoli, dal centrale difensivo a mediano o mezzala, giocatore dai piedi buoni e da un eccellente visione di gioco e da un esperienza che mano a mano gli sta dando sempre più sicurezza.
Una vita spesa fra gli studi da universitario sapiente e cervelloide, il calcio e qualche buona sorba di quelle "catastali".
Capita di incontrarlo spesso nei locali della valtiberina by night in condizioni pessime come quando stravaccato ed esausto nei scalini dello scorpione aveva la forza di rompere le scatole alle fighere che passavano di lì o come quando lo vedi aol bancone nelle serate giuste e si trangugia litri e litri di superalcolici senza battere ciglio (anche perchè gli si chiudono presto).
Insomma questo giovane talntuoso ha le carte in regola per essere il futuro del club neroazzurro, ne sono convinti tutti, dai compagni ai tifosi. L'unica pecca è che nel periodo invernale usa scendere in campo con un papiere di accessori (calzamaglia, papalina, guanti, sciarpa, termocoperta, scaldasonno, "prete") che lo fanno somigliare più a sbirulino che ha un giocatore di pallone. Ma si sa, i cervelloni sono sempre così....come lui....tra il ridicolo e il genio.....
I

1 commento:

bati ha detto...

te s'è scordato i doppi calzini, la maglia a collo alto e lo scaldacollo!!