giovedì 10 gennaio 2008



"CASCINO" E' IL MURO DELL'AMATORI LAMA


il sondaggio elegge il mastino di via della stazione miglior difensore della squadra




Il suo vero nome di battesimo è "CASCINO" anche se qualcuno ancora lo chiama per soprannome Mancini Federico, è stato votato come miglior difensore dell'amatorilama battendo i diretti concorrenti pellegrini marco e piccini daniele.

Il Cascio è il prototipo del centrale vecchio stampo, di quelli che non li senti mai parlare ma che legnano come fabbri e non fanno mai vedere palla alle punte avversarie.

Già quando lo vedi tremi, ha un fisico possente che pare forgiato con gli acciai più duri mai estratti nel pianeta terra e che gli permettono uno strapotere fisico unico in tutto il torneo. La sua pelata come già detto lo fa somigliare ad un pirata di quelli cattivi che al confronto Drake pare un pivellino.

Ogni volta che lo punti in velocità il risultato è semplice, gli rimbalzi addosso e ti ritrovi a girare in orbita senza capire bene come sia successo e del pallone non ne trovi mai traccia.

Note sono le sue serate in compagnia del gatto Orlandini e rispettive consorti dureante le quali in quattro fanno fuori almeno mezza cantina del "libe".
.
le sue tre frasi celebri sono:
1-PELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
2- so...dai.....giò......ma come se fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3-Adio!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco i nostri voti per ogni caratteristica:

potenza:10
colpo di testa:8
tackle:10
resistenza:9
velocità:7
tecnica:6.5
tattica:9
simpatia:10 e lode





Nessun commento: