giovedì 24 gennaio 2008

BELLORO EMANUELE
E'
L' VIII° RE DI ROMA
____________________________

Emaneule Belloro, "ROMA" come lo chiamano i compagni grazie al suo costante impegno e la sua "pittoresca"simpatia romana sta conquistando sempre di più tutto l'entourage neroazzurro.

Nato e cresciuto a Roma capiatale si è trasferito a Lama in segno dell'amore, infatti è fidanzato con la Giulia figlia di un grande ex amatori lama "Beppe Alberti" prendendosi sicuramente una bella gatta da pelare, non tanto per la ragazza ma per il suocero.

"Roma" è uin ragazzo genuino, umile, un bravo...bravissimo ragazzo...magari se lo vedi con quel capello arruffato e quella barbetta sempre incolta sembra un rapinatore di autoradio ma chi lo conosce meglio si accroge subito che è uno con l'animo bianco, un ragazzo che ha mollato la sua bellissima città a soli 22 anni per trasferisrsi in un paesello di campagna ad inseguire i propri sogni e lo ha fatto in punta di piedi con un educazione ed una simpatia da fare scuola a tutti.

Della sua Roma porta in se il cuore grande come "er cuppolone", la testa di dimensioni notevoli che è "capoccia" che più capoccia non si puo', le origini pure di Romolo e Remo, la magnificenza di Cesare, la "materia" di Nerone e perchè no anche i modi di fare "der piotta", l'amore per il gentil sesso "der Califfo", la battuta "d'Arbertone nazionale" e l'amore per la lupa come Zampa. Insomma un mix esposivo di romanità 100%.

A livello calcistico è famoso per alternare giocate impossibile e boiate incomprensibili, ma si sà..."roma" è genio e sregolatezza. All'occorenza difensore, quando è servito portiere, in allenamento puntero(alla pruzzo per intenderci) dando sempre massima disponibilità ed impegno.

il suo inconfondibile accento romano gli dona un fascino particolare di cui subiscono l'effetto tutte le tifose a cui sta facendo perdere la testa, la sua comicità schietta e naturale gli suggerisce uscite che ti fanno schiantare dal ridere.

Insomma ci auguriamo che "sto ragazzo de borgata" si trovi bene con noi come noi tutti ci troviamo bene con lui....e che la sua avventura in questo paese e in questa squadra sia fantastica e piena di soddisfazione...del resto il "ROMA" se lo merita troppo.

con affetto....la squadra

Nessun commento: