SCANDALO IN CASA
AMATORI LAMA
giocatori beccati in un festino a luci rosse
Scoppia lo scandalo in casa "amatori lama" alla vigilia dell'importante impegno di campionato che vede la squadra neroazzurra affrontare il Real Tiferno. Indiscrezioni trapelate da persone vicine all'ambiente lamarino parlano di un festino avvenuto domenica sera in un noto locale di spogliarelliste. Si vocifera infatti che almeno quattro giocatori si siano fatti beccare in stato di ebrezza e di eccitazione totale in un vero e proprio tourbillion di sesso ed alcool assieme a quattro stupende ragazze russe.
Un buttafuori del locale ha affermato che verso le 2.15 uno dei giocatori avvicinandosi gli ha chiesto 64 profilattici gusto misto e che sono state consumate almeno 15/20 bottiglie di un prestigioso champagne .
Il clan neroazzurro non ha ancora inviato alcun comunicato ne di smentita ne di conferma ma lascia trapelare che nel caso la squadra non ottenga i tre punti nella delicata sfida di stasera i colpevoli della notte brava subiranno una pesante punizione ovvero la flagellazione con successiva crocefissione nell'antistadio.
Una frangia dei giocatori però ha tenuto a precisare che se la squadra otterrà un successo il festino a luci rosse sarà un rito propiziatorio che verrà eseguito da tutti i componenti prima di ogni partita e a spese della società.
Per cui tutto il mondo terrà gli occhi puntati sul match di stasera e si dice che saranno in tribuna anche le bellissime ragazze che ormai (e non poteva essere diversamente) hanno perso la testa per i bei maschioni altotiberini.
Nessun commento:
Posta un commento