IL LAMA FA " PIRI PI' " ALLA REAL TIFERNO
-RICCI (PIRI) firma il 2 a 1 poco prima del termine
-Preoccupazione per l'infortunio a Piccini Daniele
L'Amatori Lama vince ancora, ma la sua prova di forza contro una tenace Real Tifernum passa in secondo piano per l'infortunio(speriamo meno grave del previsto)del suo giovane marcatore centrale Piccini Daniele. Superfluo anche questa volta, purtroppo, elencare la lunga serie di giocatori indisponibili. L'amatori scende in campo con:
Brachelente-Piccini-Mancini-Pellegrini-Picconi-Taschini- Lucchetti-Landi-Cerbella-Zazzi-Lanzi
Fin dalle prime battute l'amatori spinge in attacco senza trovare però conclusioni degne di nota e in una delle poche incursioni degli ospiti va in svantaggio con un tiro da fuori che si insacca alle spalle dell'etremo neroazzurro.
Il goal subito fa da sveglia ai locali che si riversano in avanti con grinta e determinazione spingendo forte sulla fascia destra.
Da una combinazione Lucchetti-Landi l'esterno trova Lanzi libero in area con un preciso passaggio rasoterra ma la punta lamarina sbaglia un facile occasione.
Dopo alcuni minuti è lo stesso Landi che sfruttando un rimpallo si proietta rapido in area, fallo da dietro e rigore; sul dischetto va Lucchetti che però si fa ipnotizzare calciando una palla molle benchè angolata che il portiere para a terra.
Ma il lama non perde lo spirito e sul finire del tempo perviene al pareggio con(manco a dirlo)Zazzi che imbeccato da Piccini si trascina dietro mezza difesa e deposita in rete
Nel secondo tempo il Real Tiferno si chiude a riccio in difesa e il campo non aiuta i tecnici giocatori lamarini che tengono costantemente il pallino del gioco ma non si fanno mai troppo pericolosi.
Versò la metà del tempo L'infortunio a Piccini che su un calcio d'angolo salta e ricadendo si infortunia ad un ginocchio. Il difensore è costretto ad abbandonare in barella.
Insomma quando la partita sembra avviata al pari Lucchetti in area servito dal solito Zazzi si inventa una pallina docile docile che il neoentrato Ricci trasforma in tre punti.
Con questo successo l'amatori firma il suo sesto sigillo consecutivo non rallentando la marcia sui Cosmos.
Sabato ad Umbertide i nerozzurri avranno il Big Match con la rinata Orsini, chi vincerà sarà la candidata ufficiale per la sfida al campionato contro i ragazzi di San Pio.
Nessun commento:
Posta un commento