FUSCIANI ROBERTO E' IL
"RE DI CUORI"
sbaraglia la concorrenza, le tifose lo incoronano icona sexy dell'amatori lama
Si è concluso il sondaggio che chiedeva alle tifose di determinare il più bello dell'amatori lama, il sex symbol neroazzurro più seducente, in poche parole chi fosse nella squadra l'uomo che non deve chiedere mai.
Ed è stato lui, Fuscuiani Roberto, a dettare legge dal primo all'ultimo istante di una votazione che lo ha visto trionfatore assoluto e che lo ha incoronato "re di cuori".
Mai sopra le righe, sempre pacato e gentile, educato e cortese, mascolino e sexy, romantico e tenebroso, un po' diavolo e un po' acquasanta, bello e dannato, così il bel centrocampista lamarino incarna a perfezione l'immagine che le donne hanno del famoso e tanto agognato principe azzurro, quello capace di farle sognare con un semplice sguardo, quello a cui tutte concederebbero il loro amore.
Voci dicono che i' infortunio che lo tiene lontano dai campi da gioco da già quattro mesi sia la copertura che l'astuto mediano sfrutta per concedersi a mogli e fidanzate dei compagni di squadra, altri dicono che il suo mancato rientro sia dovuto al fatto che nelle lunghe notti selvagge non dia tregua a nessuno centimetro del suo corpo. Insomma su questa domanda resta il punto interrogativo che però è stato spazzato via del quesito che chiedeva chi fosse il più bello....risposta scontata...FUSCIANI ROBERTO
Nessun commento:
Posta un commento