AMATORI LAB METTE A DIETA I NEROAZZURRI DI CECCONI
Sarà che quando giunge la sosta natalizia, durante le festività, aumentano a dismisura banchetti e cenoni, bevute e salsicciate notturne ma sembra proprio che i ragazzi di Mister Cecconi abbiano esagerato forse spinti dall'entusiasmo dovuto alla loro marcia trionfale.
Infatti alla ripresa degli allenamenti la squadra si è presentata in condizioni vergognose mostrando un sovrappeso generale che ha messo in allarme lo staff medico guidato dal dott. Gregory House.
Subito è stato convocato il famossissimo dietologo francese Gustav La Paserà che è volato da Parigi in Italia per redigere una dieta speciale per tutti i giocatori dell'amatori lama.
Il vertice medico suegendo le preziose indicazioni alimentari del luminare parigino ha definito una nuova alimentazione che dovrà essere seguita dai giocatori per almeno un mese al fine di smaltire le scorie accumulate per la prolungata assunzione di cibi saturi di grassi.
La dietà ,come potete vedere nella foto in alto, consiste nella somministrazioni di prelibate carni magrissime (contenenti lo 0.003%di grassi)cotte alla brace e condite con un leggero filo di olio di papaja.
I giocatori non sono sembrati affatto scontenti della dieta e stanno già leccando i baffi.
Tutta la stampa non vede l'ora di vedere la prossima uscita ufficiale della squadra per verificare le condizioni dei calciatori dopo la ormai famigerata dieta " Gustav la paserà"
Nessun commento:
Posta un commento