giovedì 20 dicembre 2007

E' LANDI MARCO IL PLAYER PREFERITO
2° Valenti che in lacrime accusa:" è una truffa "
.
Alle ore 12:00 di Giovedì 19 Dicembre 2007 si è chiuso il sondaggio per determinare quelle stella dell'amatori lama è la preferita dai tifosi.
Su tutti ha brillato Landi Marco(37%) che ha staccato sul filo di lana il capitano Valenti Valerio(31%). Terzo è giunto Brozzi Marco(15%) che ha preceduto il "compagno di merende" Zazzi Alessandro(9%) e Lucchetti Leonardo(6%)
L'esito del sondaggio però è velato da un accesa polemica del grande sconfitto Valenti che è ricorso al TAR del Lazio innescando una serie di illazioni e supposizioni che sono state vagliate degli inquirenti, i quali hanno aperto una nuova inchiesta denominta "Landopoli"
.
I punti a cui si appella Valenti Valerio sono i seguenti:
- Chiusura anticipata del sondaggio di 36 ore
- Autvotazioni
- Istigazione al voto dei familiari conviventi a mezzo di torture.
.
I legali di Landi Marco hanno risposto alle seguenti illazioni con:
- Il sondaggio è stato chiuso per evitare allo stesso Valenti un distacco ancor più netto e umiliante
-Le autovotazioni non sono possibile in quanto da ogni pc si puo' dare un solo voto
- I familiari godono tutti di ottima salute e hanno testimoniato di non aver mai subito pressioni
.
Dopo il dibattito nel processo per direttissima coordinato dal Giudice Lorenzi nel tribunale di Città di Castello, Landi è stato assolto in quanto le prove portate dal Valenti sono state giudicate non attendibili.
Voci vicine alla famiglia Valenti dichiarano che Valerio versa in condizioni psicologiche critiche dovute ad una sconfitta che non riesce a digerire, a nulla sono valse le sue continue puntate negli internet-point dell'interland lamarino e le sue ripetute richieste di voto ad amici e parenti.
D'altra parte Landi ha dichiarato che il premio ricevuto è una soddisfazione immensa, che lo ripaga di tanti sacrifici e duro lavoro ma prima ha voluto sottolineare che gli dispiace molto per Valerio e che è stato lo stesso capitano a plasmarlo con la mentalità da leader e da giocatore vero.
Venerdi 20 Dicembre 2007 al POCO LOCO di Rivotorto di Assisi ci sarà la premiazione ufficiale durante la cena natalizia della squadra a cui parteciperanno nuemerosi/e tutti i tifosi/è del clan neroazzurro


Nessun commento: