mercoledì 8 ottobre 2008

MA FUSCIANI DOV'E'??????????
IL DITO ROTTO E' SOLO UNA SCUSA
DIETRO ALLA SUA SCOMPARSA SI NASCONDE
CUPIDO!!!!!!!!!!!!
Vi ricordate????? eppure a me sembra che una volta con noi giocava uno, oddio....come si chiamava....r..r...riccardo....no riccardo no....mi sembra....a già roberto!!!!! è vero....che fine a fatto roberto???!!!!????!!!!
Tanti anni fa faceva il centrale di centrocampo, uno di grande corsa, un incontrista nato, uno forte ma forte davvero. Era pure belloccio, adesso chissà come sarà diventato dopo tutto sto tempo, magari avrà i capelli bianchi, il bastone....ma chissà!!!!!!
Comunque la leggenda narra che per un dito del piede rotto ai tempi dei partigiani ancora non sia rientrato dall'infortunio, ma dopo attente ricerchè ho scoperto la varità......volevo vederci chiaro!!!!!!
Sarà quella golf grigia parcheggiata sempre fino a notte fonda in piazza, sarà per quella morona che ogni tanto la vedi capitare su un serie 1, sarà che se lo becchi di sfuggita c'ha sempre l'aria da pesce lesso, sarà perche sarà....ma la verità è una e impriscindibile......CUPIDO A FATTO CENTRO.!!!!!!
Valeria Narducci, femme fatale come la descriverebbero su un giornale di gossip è riuscita nell'impresa storica. Sarà la sua femminilità straripante, la sua eleganza e raffinatezza, saranno quei occhioni dolci o quel sorriso da copertina (VALE UNA GRAPPA BARRICCATA GRAZIE!!!) ma il fuscio è ormai entrato nel tunnel degli innamorati e sembra non uscirne più.
Noi siamo contenti che abbia trovato l'anima gemella ma gli vorremmo ricordare che abbiamo un campionato da vincere e che oltre a pomiciare potrebbe venire anche al campo!!!!!!!!
SE LO VEDETE RIFERITE!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come è finita la partita contro il Riosecco?

Anonimo ha detto...

perso tre a due!!

bati ha detto...

Un sentito ringraziamento al webmaster per aver eliminato quel simpatico jingle che ci allietava ad ogni apertura del blog....cazzo,era ora!