mercoledì 17 settembre 2008

LA VERA STORIA DI FRANCESCO NUTRICA
ecco chi è il neo-puntero neroazzurro
Una volta era una specie di bestia nera per l'amatori lama, lui FRANCESCO NUTRICA , attaccante rapido e tecnico, spesso ci ha punito con la maglia dei cuginastri del piosina (permettetemi l'espressione caste e bache) come la scorsa stagione, per ben due volte!!!!!
Nopi di colpi in questi ultimi anni gliene abbiamo mandati a go-go adesso speriamo che non gli attacchino tutti in questa stagione(pensa che merda che ci direbbe) perchè il nemico numero uno è diventato uno di NOI!!!!!! e se dobbiamo dire la verità abbiamo scoperto che è anche una splendida persona con cui è facile andare d'accordo!!!!!!
Di FRANCESCO NUTRICA però ci piacerebbe conoscere un po' di passato, c'è il sentore che abbia avuto degli anni d'oro in cui faceva il chirichetto al COCORICO' e prendeva sempre le ostie per la comunione, sarà per quresto che ha una mente così funambolica che spesso è impossibile capirne le gesta atletiche

7 commenti:

MANCIO ha detto...

Grande servizio Landino!!! Le gesta funamboliche del Nutri hanno origini proprio misteriose...! P.S. t'ho mandato la foto all'indirizzo di posta.. Pubblicala che ci sta veramente bene!!!

Anonimo ha detto...

ahah bellissima la parte del chirichetto....!grande nutri!

MANCIO ha detto...

Statistiche alla mano (vedi sito Piosina) Nutrica segna in media 0.37gol a partita! Mica male...!
Sempre secondo le statistiche del sito del Piosina, la sua prima partita in maglia nerazzurra sara la centounesima nei campionati amatoriali! Col Piosina ne ha fatte 100tonde tonde. Se vede proprio che è un ragazzo preciso!!

MANCIO ha detto...

http://www.gspiosina.it/nutrica.gif

Anonimo ha detto...

Bei tempi quelli Landi!!!!
P.s ma come facevi a saperlo?????
Lucche parla troppo ci passerò sopra stasera......

el Cucchia ha detto...

GRANDE NUTRIII!!!!... avevo richiesto l'articolo a mister padella (Landino) e così è stato. FANTASTICO!!!
Amò vado a legge l'altro tuo articolo sul sito del mancio!!!

Anonimo ha detto...

Voglio lasciare anch'io un saluto ed un grande "in bocca al lupo" al mio vecchio compagno di classe Nutrica, in ricordo dei bei tempi spensierati all'I.T.I.S. Ciao Nutri!!!