giovedì 28 febbraio 2008

IL MILLEFIORI E' SQUALIFICATO
"Dopo la quarta assenza scatta l'esclusione"
--------------
LA REDAZIONE DI AMATORILAMA.BLOGSPOT.COM (non la società amatori lama ,teniamo a precisarlo)E' SINCERAMENTE MOLTO DELUSA DAL COMPORTAMENTE DEL "MILLEFIORI" IN QUESTO CAMPIONATO
SIAMO CONSAPEVOLI CHE IL CAMPIONATO E' DIFFICOLTOSO PER TUTTI ED E' UN IMPEGNO COSTANTE MA PROPRIO PER QUESTO LE SQUADRE PARTECIPANTI DEVONO TENER FEDE AGLI IMPEGNI PRESI SOPRATUTTO NEL RISPETTO DI AVVERSARI E FEDERAZIONE.
L'ESCLUSIONE E LE RIPETUTE NON PRESENZE DEL MILLEFIORI HANNO DI FATTO FALSATO IL CAMPIONATO, LE CLASSIFICHE SARANNO STRAVOLTE (lo Gnu' perde addirittura 6 punti) ED IL NOSTRO GIRONE CHE CI VEDEVA AVERE UNA SQUADRA IN MENO ORA NE HA ADDIRITTURA 2 CON IL FATTO DI GIOCARE ANCHE MENO PARTITE NEL MEDESIMO CAMPIONATO.
PURTROPPO SOCIETA E GIOCATORI DEL MILLEFIORI SI SONO DIMOSTRATI GENTE POCO SERIA (sicuramente non tutti) E A NOSTRO AVVISO NON DEGNA DI PARTECIPARE AL TORNEO AMATORIALE.
CI AUGURIAMO CHE SE ALL'INTERNO DI QUESTA SOCIETA' C'E' GENTE CON LE PALLE PER IL PROSSIMO ANNO ORGANIZZINO UNA ROSA ED UNA DIRIGENZA DI PERSONE SERIE ALTRIMENTI NON SI RIPRESENTINO A FARE CASINO O DANNI.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,
non credo che toglieranno i punti a nessuno in quanto l'esclusione dal Campionato è avvenuta nel girone di ritorno (art. 53 N.O.I.F. della FIGC). Daranno il 3-0 per le partite da qui alla fine.
In ogni caso, il campionato perde un po' della sua regolarità grazie a una società del tutto inaffidabile.