mercoledì 20 febbraio 2008

IL GRANDE FRATELLO HA DUE VINCITORI:

"LANDI" E "MAGNA"


sembrava impossibile ma il centrocampisto ha rimontato sul portierone negli ultimi minuti

Era perfino uscito un post che decretava la vittoria del Magna al GRANDE FRATELLO AMATORI LAMA ed invece al fotofinish il Landino è riuscito ad agguiantarlo per un pareggio conquistato sul filo di lana che ha dell'incredibile. Il Magna ovviamente c'è rimasto di merda mentre il talento di Ripole Vecchia già sta preparando sfottò e battute per l'allenamento di stasera (20/02/2008) .
L'edizione del grande fratello che non ha avuto gli esiti sperati ad inizo programma ha visto un forte odience per questa sfida finale (più di 90 voti nel giro di una settimana).
Insomma questo finale così rocambolesco prannuncia quindi una doppia sorba, una doppia premiazione...insomma ci pare anche giusto dato che i coglioni generalemente sono due e questa edizione non era di certo castrata.
Alla prossima cena ci saranno foto e premiazioni ufficali, non perdetevi questo ultimo atto.

5 commenti:

dylan mcroa ha detto...

MAGNA TE PICCA LA RIMONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTE LE MIE FANS!!!!!!

Magna Julio Cesar ha detto...

LADROCINIO PAUROSO: il sondaggio si doveva chiudere di regola sabato scorso ed io avevo un vantaggio spaventoso circa 20 voti in più...il landi da ripole, si è amusato de brutto ed ha deciso di prolungare fino a stanotte, sicuramente ha stressato un milione di persone per un voto, avrà offerto cene, aperitivi, festini, se sarà sputtanato e si è ritrovato a parimerito con me...
ora voglio proprio ridere alla prossima cena...è vero che i coglioni sono due...

Anonimo ha detto...

per il momento le premiazioni sono sospese...... si parla di truffe informatiche.......

dylan mcroa ha detto...

bravi...il magna ha più riprese ha dichiarato beffardo di essere perito informatico....io sono de-perito e basta...ARRESTATELO

Anonimo ha detto...

qualche scorrettezza l'hai fatta anche tu, ma non hai il coraggio di ammetterlo, squalificati tutti e 2, vincitore Cerbella!!!!!


W la Paola!!!!!!!