lunedì 25 febbraio 2008

EMANUELE RICCI "PIRI"
TESTA E PIEDE CALDO

"è stato ed è uno dei giocatori più estrosi di lama si è sempre contraddistinto per colpi di genio e colpi di testa"



Emanuele Ricci conosciuto come IL PIRI è genio e sregolatezza allo stato puro, è sempre stato così dai tempi della giovane età , ed è così anche oggi che di annetti comincia a collezionarne un bel po' sopra al suo groppone. Ma per il Piri il tempo sembra non passare, lui che ancora tiene banco dentro lo spogliatoio come un ragazzino, lui che in un attimo ti inventa una giocata fresca e improvvisa con lo spirito da eterno peter pan. Ed allora quando gioca, quasi sempre, trova il modo di farti alzare in piedi e ti costringe a battere le mani talmente forte quasi da fartele spellare.


Alle sue giocate sopraffine alterna proteste clamorose e battibecchi frequenti con gli avversari, del resto la sua personalità non permettrebbe prologhi diversi ad un fallo non fischiato o a un entrataccia sporca del suo marcatore. Lui non ci stà a farsi mettere i piedi in testa da nessuno e nessuno ne è mai stato capace, come nessuno è mai stato capace di capirne le intenzini in campo per la sua fervida imprevedibilità che ne fa un arma in più di mister Cecconi.

Se dovessimo paragonarlo a qualche grande sportivo del passato si potrebbe dire che il PIRI è il McEnroe del calcio, infatti come il celebre tennista ha conquistato tutti per quel suo modo di essere pazzoide e telantuoso come pochi altri al mondo.

Per cui avversari se vedete uno in panca che fuma come un turco, con la tuta acetata sotto ai pantaloncini e l'aria da nonnetto state attenti perchè il PIRI tanto troverà il modo di purgarvi ancora!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

PIRI FOR PRESIDENT!!!!!!!