AMATORI LAMA - PIOSINA
I neroazzurri vogliono la vendetta
è passato un girone intero e finalmente arriva il match più sentito della storia dell'intera amtoriale umbra: Amatori Lama - Piosina.
All'andata finì 1 a 0 per i canarini con rete in extremis di Nutrica dopo una partita dall'andamento altanelante che ha visto i neroazzurri soccombere i maniera clamorosa il primo tempo e poi sprecare occasioni su occasioni nella ripresa.
Ma il girone cominciato con una bruciante sconfitta poi ha decretato che L'amatori lama si gode meritatamente la testa della classifica se pur a parimerito con un Cosmos S. Pio che ha perso qualche colpo nelle ultime giornate.
E' inevitabile dire che questa partita assume un importanza decisiva per il proseguio del campionato, infatti su l'amatori lama dovesse capitalizzare i tre punti cacierebbe lontano da se i piosinesi con una distanza ragguardevole escludendoli di fatto dalla corsa al titolo del girone ed inoltre rimarebbe in testa ed affronterebbe con più tranquillità il secondo match di ritorno proprio con la pari punti Cosmos.
Inoltre ci sembra giusto ricordare che le partite con il Piosina sono sempre state tirate ed accesse ed un altra eventuale sconfitta darebbe modo agli ospiti di sbeffeggiarci cosa che non deve assolutamente succedere.
1 commento:
RAGAZZI BISOGNA ASSOLUTAMENTE VINCERE...PER CUI MI RACCOMANDO NON STRAVIZIATE TROPPO ANCHE SE GIOCHIAMO LUNEDI SERA.....E' TROPPO IMPORTANTE VINCERE QUESTA PARTITA....FORZA AMATORI LAMA
Posta un commento