C'è aria di preoccupazione in casa neroazzurra che tramite un comunicato stampa ha ufficializzato la scomparsa del suo talentuoso esterno destro BARCULLI ALESSANDRO.
Il mister Cecconi, accompagnato in conferenza stampa dal fido Magrini, ha dichiarato di aver perso le tracce del funambolo sangiustinese già da diverso tempo e che anche se dal principio, la cosa non aveva suscitato grande preoccupazione al momento attuale la situazione è drammatica.
A nulla sono valse le battute organizzate dalla squadra per il ritrovamento avvenute nei colli e nelle montagne inerenti al paese con tutti gli effettivi della rosa impeganti nelle ricerche (si voicifera però che dopo cinque minuti è stata organizzata una salsicciata coordinata dal Maska con in pole position il Cascio e il Piccio)
Dopo il fallimento della "battuta al barculli"(nome della missione) la squadra non ha potuto far altro che allertare il noto programma televisivo CHI LA VISTO? che va in onda ogni lunedi sera in prima serata su rai tre.
Subito sono state segnalate alcune apparizioni del Barcu tra le quali una di un tassista domenicano che giura di averlo accompagnato ubrico fradicio all'albergo "CICA BONITA" ormai all'alba di un lontano venerdi mattina. La seconda chiamata era di una Colombiana che rivendicava una paternita dello stesso Barcu.La stessa inoltre si è dichiarata, fra l'altro, sedotta ed abbandonata dopo essere stata abbordata con promesse di matrimonio e con la clamorosa bufala che vedeva il Barcu spacciarsi per un noto industriale italiano con tenute nei colli senesi.
Per cui le informazioni che giungono dal sudamerica indicano che il nostro ProseccoBoy potrebbe essere scappato a fare la bella vita nei paesi caldi dei tropici.
Noi comunque restiamo in attesa di ulteriori risvolti. Preghiamo tutti coloro che abbiano sue informazioni di lasciare una mail dettagliata con numero di telefono per poter essere contattati dal nostro ufficio ricerche.
Nessun commento:
Posta un commento