domenica 2 dicembre 2007

INTERVISTA AL MISTER

Salve signor CECCONI, allora l'amatori lama è andata sul web, tutto il pianeta potra seguirvi?

Dov'è andata?....ma web dov'è?....in Inghilterra....? non cominciamo eh...qui i soldi non ci sono per andare da nessuna parte. Al massimo possiamo andare a mangiare una pizza dal Billo...ma sia chiaro, ognuno paga per se.

no, volevo dire che siete nella rete internet, potranno collegarsi a voi migliaia di persone?

io non è che c'ho capito tanto ma se c'è l'inter di mezzo allora va bene...andiamo tutti a internet (ma è una specie di milanlab?)

lasciamo perdere,venaiamo al campionato, dopo una partenza non brillante la sua squadra sta prendendo il volo, come mai questa svolta?

era ora, maiala puttana. Quando si fa come dico io i risultati vengono, d'ora in poi chi non da retta bè....quelli sanno dov'è la porta.


Buona parte di questa svolta è stata decisa dall'esplosione del bomber ZAZZI che nelle ultime quattro partite è andato a segno ben 10 volte volando in testa alla classifica marcatori?

il nostro Adriano è tornato IMPERATORE, vi svelo un piccolo segreto....il fine settimana gli prendiamo le chiavi della macchina e lo sottoponiamo giornalmente ad un alcool test. I risultati si vedono.

Parliamo un po di tattica, in venti anni di amatoriale lei è l'unico mister a non aver mai cambiato il suo modulo 3-5-2, come mai non si fida di soluzioni alternative?

mmmhhhhh.......ma perchè scusi? esistono anche altri moduli.........? ah ho capito, è una domanda a trabocchetto. Non ci casco ragazzi.

Mister voci dicono che nella sua squadra c'è già l'erede che la sostituirà...si parla dei vari Valenti o Lucchetti, è vera questa indiscrezione?

Sono bravissime persone, competenti e preziose per la squadra ma non scherziamo, l'amatori lama è un marchio registrato di Benito Cecconi, nessuno puo' portarmi via la mia adorata.

Ma è vera la storia che lei ha i suoi cocchi inamovibili in squadra?

Assolutamente no, non sono i miei cocchi, bensì i miei figliocci. Tra tutti il mio preferito è sicuramente Fusciani Roberto un adone di rara bellezza e bravura calcistica. E' nato da una mia costola. Non vederlo in campo per l'infortunio è un atroce condanna.

qual'è la squadra che teme di più?

Io nontemo nessuno, se ci stiamo con la testa siamo imbattibili, abbiamo solo un ostacolo....le nostre linguacce lunghe. Se si chiacchierasse di meno e si fuggisse di più non avremmo rivali.

Allora Mister la salutiamo e la ringraziamo per l'intervista concessa

Un saluto e un promessa....VINCEREMO IL CAMPIONATO

Nessun commento: