a lato alcune foto del
nuovo medico sociale
.
.
.
.
.
.
Dr HOUSE NUOVO MEDICO SOCIALE PER L'AMATORI LAMA
nasce AMATORI-LAB
Sembrava un leggero infortunio quello capitato alla stella dell'Amatori Lama Fusciani Roberto nella trasferta autunnale in Coppa Italia a Trestina ma ad oggi ancora il pilastro del centrocampo lamarino non è rientrato nel gruppo. Poi ieri sera l'infortunio a Piccini Daniele che lo ha costretta ad abbandonare il campo in barella e di cui ancora non si conosce l'entità. Insomma una serie di problemi fisici legati alla squadra ha spinto nella notte una delegazione della dirigenza, dopo aver dato il benservito al Dottor Varzi, a volare a Los Angeles per ingaggiare come medico sociale il Dott. Gregory House convinti che la sua competenza unica nel settore possa risolvere il problema infortuni
Dopo una lunga serie di contatti avviati telefonicamente nel cuore della notte da mister Benito Cecconi in volo sopra al pacifico nel jet privato della società ed in seguito ad un successivo incontro personale nella suite di un famosissimo albergo, nella odierna mattinata l'accordo è stato raggiunto.
Il noto luminare americano si è detto orgoglioso di aver avuto questa possibilita e non vede l'ora di poter conoscere le stelle del Team altotiberino, Lo stesso House ha voluto però con se tutta la sua equipe medica(foto in alto a sinistra) come condizione imprescindibile per accettare la proposta fatta dal club di Vocabolo Passerina ed inoltre ha assolutamente chiesto come braccio destro il chimico farmacista Cima Marco già presente nello staff medico attuale.
Per cui è ufficiale, Dr. HOUSE fa parte dello staff amatori lama come annunciato da un comunicato ANSA uscito alle 11.23 di oggi.
Un altra mossa astuta del clan neroazzurro che sta gettando basi sempre più solide per la vittoria del campionato e sta divenatndo una delle realtà più solide del panorama calcistico mondiale.
Nessun commento:
Posta un commento